Novità

Che il 22 sia pronto?

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Parlo della Nazionale....osservate:
17/9....29
20/9....2
22/9....20
............22?
Il mio strano modo di giocare mi porta a pensare alla chiusura della quartina radicale 2,quindi.......
Altro modo mio bislacco e utopico di vedere il lotto,prendendo i primi 3 ritardatari:
22...170 Rit....9,44 cicli
52...106 Rit....5,88 cicli
79...102 Rit....5,66 cicli
J suppose...e se la supposta è giusta sortirà prima uno degli altri 2. Staremo a vedere(può darsi che le supposte siano scadute)

:D:D

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

ciaooo,,,ohhi se le supposte sono scadute tutti all'ospedale?scherzo ovvio!!!:)io punterei sul 52--56 come ambo!!!!solo una mia idea!ciaoooooooo ed in bocca al lupetto!!!

Renà...non so...ma ho la strana sensazione che succederà a breve. I motivi: l'approvazione della ritenuta al 13% e l'agitazione dei tabaccai FIT. Val al pena leggere questo:
"Nella giornata di ieri, 3 luglio 2007, ’Assemblea del Senato della Repubblica ove era in corso l’esame degli emendamenti presentati al testo del disegno di legge “Norme Fiscali per l’ammortamento degli immobili ed in materia di rimborsi IVA per le automobili" ha approvato un emendamento dell’opposizione che, al comma 2, stabilisce che a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, la ritenuta unica sulle vincite del Lotto venga aumentata dall’attuale 6% al 13%.
L’approvazione di tale emendamento è avvenuta nonostante il parere contrario della Commissione Bilancio e del Governo."

E' già nell'aria da tempo. Non rinunceranno facilmente.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

<center>Quoto, si sta facendo strada.
Avevo fatto lo stesso tuo ragionamento, seppure in silenzio.
Alcuni segnalimiti di questi fetenti ritardatari sono i loro radicali.
C'è da dire però; anche i loro laterali, i loro diametrali e diametrali in decina.
Altri segnali; se preannunciato dalla sua uscita sulla ruota diametrale e/o gemella ...ma della Nazionale quale sarebbe?
Un simile passaggio, seguendo questa teoria,
lo si ebbe nei mesi di Giugno/ Luglio,
purtroppo senza esito.</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

quote:Originally posted by Duplex

Renà...non so...ma ho la strana sensazione che succederà a breve. I motivi: l'approvazione della ritenuta al 13% e l'agitazione dei tabaccai FIT. Val al pena leggere questo:
"Nella giornata di ieri, 3 luglio 2007, ’Assemblea del Senato della Repubblica ove era in corso l’esame degli emendamenti presentati al testo del disegno di legge “Norme Fiscali per l’ammortamento degli immobili ed in materia di rimborsi IVA per le automobili" ha approvato un emendamento dell’opposizione che, al comma 2, stabilisce che a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, la ritenuta unica sulle vincite del Lotto venga aumentata dall’attuale 6% al 13%.
L’approvazione di tale emendamento è avvenuta nonostante il parere contrario della Commissione Bilancio e del Governo."

E' già nell'aria da tempo. Non rinunceranno facilmente.

il mio intervento nel post è riferito solo alla tua attenta osservazione del quadro estrazionale riguardo all'uscita di tre
numeri della quartina radicale del 22. Per quanto riguarda il resto penso che prima o poi aumenteranno la ritenuta sulle vincite. Certo che se dovessero aumentare il numero delle estrazioni settimanali io abbandonerò il gioco del lotto dopo oltre 30 anni (è dal 1978 che gioco).

Saluti e buone vincite.:)

Chissa' che a forza di tirare la corda... dopo lo stato tiri la cinghia...
S'impiccassero tutti...
Una volta c'era 1 estrazione...... con ritenuta sulle vincite del 3%
Poi vennero 2 estrazioni......
Poi 3 con ritenuta del 6% (giustamente i ricevitori lavorano di piu'.... ma beccano pure piu' giocate)
...
Poi cosa arriva...?
Pensano che la gente giochi di piu' perche' ci sono piu' estrazioni?
Pero' la paga a fine mese e' sempre quella...!

Vabbeh...
Tanto poi va a finire che tutti si va a giocare al super...!
Fosse onesto pure quello....
Da quando ci son le lavatrici e la separazione dal lotto...
Eppur mi piaceva tanto l'enalotto 1x1x2x1122xx ....
Il mondo va avanti si dice...
Ma qui stiamo a rotoli!

...... perche' per giocare, bisogna avere anche tempo..... e tutti i giorni e' impossibile!
Almeno lasciateci studiare i numeri...!

Thanks

quote:Originally posted by renatteddu
[ Certo che se dovessero aumentare il numero delle estrazioni settimanali io abbandonerò il gioco del lotto dopo oltre 30 anni (è dal 1978 che gioco).

e con tutta onestà, rivelaci quante vincite significative (oltre 500 euro, 1 milione del caro e vecchio conio) hai fatto in oltre 30 anni di lotto? io dico che il resoconto sarà drammatico...

17/9....29
20/9....2
22/9....20
............22?
Il mio strano modo di giocare mi porta a pensare alla chiusura della quartina radicale 2,quindi.......
Altro modo mio bislacco e utopico di vedere il lotto,prendendo i primi 3 ritardatari:
J suppose...e se la supposta è giusta sortirà prima uno degli altri 2. Staremo a vedere(può darsi che le supposte siano scadute)

ci avevo pensato anche io ai radicali in chiusura.....mentre invece penso che con una buona ricerca fino a R10 di tutti e tre i ritardatari sia in frequenza che in ritardo possano darci qualche indicazione in piu'.....in particlar modo sarebbe interessante vedere le frequenze fra i ritardi...mi spiego...fra R1 e R2 che frequenza hanno avuto? e fra R2 e R3? e cosi' via...in questo modo si potrebbero notare eventuali scompensi....(e' solo una mia idea....BISLACCA)[^]

SUERTE !!!!

Artemì..le idee bislacche spesso hanno ragione.

quote:Originally posted by eulerobis

quote:Originally posted by renatteddu
[ Certo che se dovessero aumentare il numero delle estrazioni settimanali io abbandonerò il gioco del lotto dopo oltre 30 anni (è dal 1978 che gioco).

e con tutta onestà, rivelaci quante vincite significative (oltre 500 euro, 1 milione del caro e vecchio conio) hai fatto in oltre 30 anni di lotto? io dico che il resoconto sarà drammatico...

ti posso dire che fino al 1997 a fine anno era in attivo. Dopo non ho più tenuto i conti.;)

17/9....29
20/9....2
22/9....20
26/9....29
............22?

A PROPOSITO DI QUATERNA, LO SAI CHE DOMANI SONO MILLE LE ESTRAZIONI DELLA RUOTA NAZIONALE ? LA PRIMA QUATERNA CON IL PAZZO SI E' REALIZZATA IL 14/MAGGIO/2005 ESATTAMENTE 995 ESTRAZ. DI RITARDO. PROVA A GIOCARLA.

18-22-68-79 PRIMA DI GIOCARE DOVRESTI PASSARE DA QUALCHE CONVENTO E BACIARE IL CORDONE AI FRATI.

TI SALUTO

Giulio Cesare

quote:Originally posted by giumall

A PROPOSITO DI QUATERNA, LO SAI CHE DOMANI SONO MILLE LE ESTRAZIONI DELLA RUOTA NAZIONALE ? LA PRIMA QUATERNA CON IL PAZZO SI E' REALIZZATA IL 14/MAGGIO/2005 ESATTAMENTE 995 ESTRAZ. DI RITARDO. PROVA A GIOCARLA.

18-22-68-79 PRIMA DI GIOCARE DOVRESTI PASSARE DA QUALCHE CONVENTO E BACIARE IL CORDONE AI FRATI.

TI SALUTO

Giulio Cesare

GRAZIE GIULIO CESARE, MI PIACE MOLTO QUESTA TUA RICERCA E IN PARTICOLAR MODO PERCHE' PRESENTE IL 79, IL 18 E' PRESENTE NELLE AMBATE DI FRANCESINA PER IL MESE DI OTTOBRE SULLA NZ, IL 68 ERA PRESENTE NELLE MIE AMBATE DI SETTEMBRE ED E USCITO ALLA PRIMA ESTRAZIONE DI OTTOBRE, MA QUESTO NON VUOL DIRE NIENTE PERCHE' POTREBBE RIPETERSI, SPECIALMENTE PERCHE' USCITO IN QUATERNA DI CAD. 8.[:p]

quote:Originally posted by giumall

TI SALUTO

Giulio Cesare
Magari qualche sottana in altro convento della serie "sotto il vestito niente". "Tira tira 'sto cordone che tu avrai l'assoluzione" è per i credenti,non per me.

BUONA GIORNATA

HO ANCHE FATTO UNA PICCOLA RICERCA CHE RIGUARDA I NUMERI RIPETUTI, ORA NON POSSA TRASMETTERLA PERCHE' VADO DI FRETTA, TI ANTICIPO SOLO CHE SULLA NAZIONALE SUCCEDONO LE STESSE COSE CHE SONO SUCCESSE QUANDO LE ESTRAZIONI ERANO MANUALI E DUE ALLA SETTIMANA. MOLTI NON DANNO CREDITO ALLA STATISTICA DI QUESTA RUOTA IN QUANTO LE ESTRAZIONI NON SONO ABBASTANZA, IO CREDO CHE SI PUO' FARE.

SALUTI E IN BOCCA A LUPO PER STASERA

Giulio Cesare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari