M marygiov Advanced Member >PLATINUM< 9 Settembre 2008 #21 Occhidigiada ha tutto il mio rispetto e la mia simpatia, ma non siamo la stessa persona uffi... diglielo anche tu Anna [:I][:I][:I][:I] Pier grazie ma qui con meno di due paperi non te la cavi!
Occhidigiada ha tutto il mio rispetto e la mia simpatia, ma non siamo la stessa persona uffi... diglielo anche tu Anna [:I][:I][:I][:I] Pier grazie ma qui con meno di due paperi non te la cavi!
P Piero-RM Advanced Premium Member 9 Settembre 2008 #22 quote:Originally posted by marygiov io non sono Anna [:0] ....e' una delle mie poche certezze non sconvolgermi ! Clicca per espandere... beh allora ti rassicuro, neanche io sono Anna
quote:Originally posted by marygiov io non sono Anna [:0] ....e' una delle mie poche certezze non sconvolgermi ! Clicca per espandere... beh allora ti rassicuro, neanche io sono Anna
M marygiov Advanced Member >PLATINUM< 9 Settembre 2008 #23 di Anna c'è solo Occhidigiada [8)] ...cmq grazie del chiarimento Pier... ma se vuoi essere chiamato Anna faccelo sapere Grazie mille per i tuoi consigli, magari unisco i nostri numeri... vedi mai che manchi propri il tuo 50 [8D] Mary [:X]
di Anna c'è solo Occhidigiada [8)] ...cmq grazie del chiarimento Pier... ma se vuoi essere chiamato Anna faccelo sapere Grazie mille per i tuoi consigli, magari unisco i nostri numeri... vedi mai che manchi propri il tuo 50 [8D] Mary [:X]