P patrizia-ve Advanced Member >PLATINUM< 27 Aprile 2006 #2 ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto
ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto
P patrizia-ve Advanced Member >PLATINUM< 27 Aprile 2006 #3 ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto
ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto
P patrizia-ve Advanced Member >PLATINUM< 27 Aprile 2006 #4 ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto
P patrizia-ve Advanced Member >PLATINUM< 27 Aprile 2006 #5 ciao io ho questo sistema che è solo all'inizio ed è sviluppato così: BARI ambata 8 abbinamenti per ambo 82, 7, 50- spero di esserti stata di aiuto