Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao luzmeri se non ricordo male anche a Ge ti ha dato 53-33 questo è un numero buono tienilo presente in futuro si presenta spesso quando si sognano parenti anche i miei sono usciti ed erano cosi facili dovevo fare giorno mese di mio marito e anni di matrimonio 1-18-30 Ge anche il 60 con il 75 l'inizio della nostra storia ma non solo Na 12 -8-30 figlio
figlia e anni di matrimonio che rabbia insomma di numeri ce ne sono un'infinità
e sono tutti legati fra di loro terrei buono ancora 55 e 54 di tuo cognato ma se hai qualche altro buon sogno cerca di essere più chiara nel esporli
carissima luzmeri forse ho una convergenza con il tuo sogno
questo è un sogno dimia figlia(20-11-98)fatto questa notte ero in giardino da una siepe è sbucato un gattino grigio e nero ho detto mamma vieni a vedere la mamma(14-11-60) mi ha detto di metterlo in una cesta
in quel momento è apparso mio zio(18-6-56) l'ho salutato lui mi dice questo lo diamo a zia Nina
questo è quello che penso come noti sia mia figlia che io abbiamo 11 che la maggior parte delle volte quando nei sogni siamo insieme esce
anche gattino mi dà 11 nella data dello zio nota il 6 -56 anni 53 poi c'è un'altro dettaglio nel sogno ha pronunciato la parola( zio52)- (zia 11)
Spero di esserti stata utile ti ricordo che è solo il mio pensiero
ciao
GRAZIE.cotrolla anche se hai un figlio mashio ,se sono usciti numeri della sua data,se è così,porta quei numeri dove ti dice il sogno.Grigio ,nero, nella Cesta.VEDI TU.
la data di mio figlio maschio 21-12-79anni29 mi avrebbe oltre al terno con il 12 anche al super 1-21-29 ma di questo nuovo sogno mi sono scordata di dire la data della zia 25-9-22-ora prova a dare una sbirciata alle date di orne53 ho spesso riscontrato che i colori nel sogno indicano le ruote mia figlia ha G mio cognato M la zia N però le
potrebbe eseere anche nazionale pensandoci bene però questo sogno mi dice che il gattino è una nuova generazione dunque mi potrebbe dare anche 87innella data della zia ho nonno paterno e nonno materno
scusa se mi sono dilungata