Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se mi intrometto...CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CHE ROTTURA!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se mi intrometto...
Io non ne vedo nemmeno una di quello che scrivi.
Dipenderà dalle impostazioni del tuo browser...
se tu che decidi cosa visionare e cosa no...
ripeto, dipende dalle impostazioni del browser...
sara' ma si fa fatica a navigare...ti passa la voglia.CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CHE ROTTURA!!!!!!!!!!!!!!
provveduto... pare meglio.Usate le estensioni dei singoli
Browser che filtrano o bolccano le pubblicita'
Grazie Claudio,ora mi sono tolto pure io.....Usate le estensioni dei singoli
Scusa la mia poca praticità come devo fare!! GrazieUsate le estensioni dei singoli
ciao Roberto anch io sono poco pratica e non so cosa s intende per estensione browers ma ho visto che dal browers si poteva istallare un adblock che blocca pubblicita' e l ho fatto per crhome pero' non so che fare anche se ho visto che alcuni blocchi di annunci ce l ha di default...Scusa la mia poca praticità come devo fare!! Grazie
ROBERTO USA QUESTO PROGRAMMA TI MANDO IL LINKScusa la mia poca praticità come devo fare!! Grazie
Grazie Oneybee, per il PC non ho problemi ho adb è sul cellulare che non me lo carica...buonanotteciao Roberto anch io sono poco pratica e non so cosa s intende per estensione browers ma ho visto che dal browers si poteva istallare un adblock che blocca pubblicita' e l ho fatto per crhome pero' non so che fare anche se ho visto che alcuni blocchi di annunci ce l ha di default...
sara' ma si fa fatica a navigare...ti passa la voglia.