Lory sono perfettamente daccordo con te x via non dei calcoli, ma di ben altro x vincere (questo non sempre).
Ieri mattina ho fatto un sogno che non ho tenuto in considerazione, anche se x tutta la giornata ogni tanto mi riaffiorava, e fin qua nulla di importante.
Nel sogno c'era una cartomante in televisione che diceva
"ABBIAMO FATTO UN TERNO, MA NON VE LO DICO"
nel momento in cui dice quella frase, mi fa vedere una sveglia (fortunatamente non ho visto che faceva le carte)"
In serata verso le 18,30, mi sono messa lì a pensare se giocarlo o meno ..... ho deciso di giocarlo.
Penso a che numeri mettere in gioco, allora decido Terno 77; Sveglia 10; Cartomante 32 (numeri non guardati nella smorfia, ma così a memoria).
Ho mandato a giocare e alle 18,45 mi è stato giocato il terno.
ESTRAZIONE ... VE 10-77-32, non ti dico la gioia x aver deciso all'ultimo momento di giocare!!!
Ma anche fin qua nulla di importante.
Ora ti dico il xchè di ciò che ti ho appena scritto...volutamente non ho guardato la smorfia xchè lei in sogno ha parlato di un TERNO, altrimenti avrei potuto trovare e aggiungere degli altri numeri.
Dopo l'estrazione guardo nella smorfia x vedere se ci sarebbero stati altri numeri che avrebbero potuto rendermi una migliore vincita e cosa ti vedo........... CARTOMANTE 59 (non so xchè, ma per me CARTOMANTE fa 32).
La mia fortuna è stata non aprire la smorfia prima, altrimenti il terno sarebbe sfumato.
Questo x dirti......
......QUANDO SI DEVE VINCERE................!!!!!!!!!!!!
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***