Novità

che sognaccio !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ero a casa, all'esterno e con me c'erano 2 restauratori, marito e moglie che conosco e che erano venuti per aiutarmi a fare dei lavori. cercavamo de pezzi di legno che ci servivano, quando io vedo il portoncino di casa aperto, non spalancato,appena socchiuso. vedo anche il cancello grande elettrico tutto aperto e la mia paura era di non poter fermare il cane che gli piace scappare appena trova il cancello aperto. Infatti il mio cane scappa e va verso casa della vicina. allora mi arrabbio con mia madre ( defunta )che era uscita di casa e aveva lasciata aperta la porta perciò vado a cercarla per rimproverarla. La trovo in cantina con i 2 restauratori, uno a destra l'altro a sinistra. lei era di spalle e aveva una bandana in testa. la chiamo, -mamma- mamma, ma lei non mi risponde. le volto le spalle e vedo che piange disperata. Io ero sempre più arrabbiata con lei e allora le urlo forte - Mamma va....
il restauratore che le era vicino ci rimane molto male e gli viene da piangere per come l'ho trattata ma io esco a chiamare il cane che torna a casa con in bocca 2 larghe fette di pane con dei pezzetti di pomodoro che distinguo malappena in mezzo e me le porge tutto contento. allora guardo quel pane per capire se c'era del veleno ( nella vita reale ho paura che il mio cane possa scappare e mangiare dei veleni).

:)grazie sempre, a chi dedicherà il suo tempo per ricavarne numeri e significato. :)

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Apollo13, non so se scrivo ad una donna o un ometto.......xchè sotto al sogno non scrivete il vostro nome?

Sognare di arrabbiarsi porta molto bene e buoni interessi x cui una situazione ferma che con il tempo e pazienza dovrebbe sbloccarsi e mettersi a posto, potrebbe riguardare un lavoro, un'amicizia, un affetto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto