Novità

che strano sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
stanotte ho sognato che assistevo all'estrazione della ruota di milano e come primo secondo e terzo estratto usciva sempre lo stesso numero e cioè 1 allora ho pensato di giocarmi 1.11. milano
e tutte

Ultima modifica:
images
;)

ciao Fortunato, l 'ambo 1. 11 , l' ho vinto a tutte ( bari 17-08-2015) Questo ambo mi e stato dato in sogno proprio su ruota Milano i il 17 luglio.. Poi ho dovuto interrompere, ci stavo rimettendo. Soldi xmettendo, lo continuerò a giocare, soprattutto fine ottobre. Abbiamo qualcosa da condividere: stesso ambo, stessa ruota. Ciao Fortunato, e in bocca al lupo per chi crederà a questo ambo su Milano.. Elisabetta.

Scusate la mia intromissione... stessi ambo sognato da me in Agosto, ma l'avevo visto a BA che è uscito, ma io non l'ho preso perchè l'ho giocato un paio di estrazioni e poi mollato...
Direi che ora si potrebbe tenere su MI-NA e non vorrei che quel 1 1 1 non voglia indicare ancora BA.
Inoltre Fortunato90, potresti mettere 1 in 1a,2a,3a, posizione su MI come li hai visti tu.

Il numero 1 è legato principalmente ad una situazione lavorativa per se stessi, ma anche riguardare qualche personaggio vicino al sognatore... inoltre è anche l'inizio di qualsiasi situazione...

Hai visto tre volte 1 per cui oltre a mettere 1-11, potrai anche aggiungere 1-3-11-19.
I numeri sognati vanno giocati su NA, iniziale del nome del sognatore e la ruota della residenza attuale, in questo caso anche MI perchè li hai visti su quella ruota.
Chiedo ancora scusa se mi sono intromessa.

ciao Giuseppa, hai fatto benissimo a intrometterti. L 'ambo 1 11 mi e stato dato in sogno da una persona a me molto cara: mia sorella ( che vive con me e nostra mamma, figli compresi). mia sorella e nata a novembre. E' stata proprio lei nel sogno ( 17 luglio) a dirmi di giocare questi 2 numeri su Milano. Nostro papà e nato a Gennaio. (papà ci ha lasciati per sempre il 27 marzo di quest'anno,). C' e un collegamento tra mese di mia sorella e mese di papà?... Poi un altro sogno fatto da me giovedì 17, ho visto 88 90 in forma grande e scritti in nero. IL colore nero era molto, molto grosso. Nel sogno ho detto: MA DOVE li gioco? Ho sentito un voce molto lontana ( quasi scappava da me ) che mi diceva Napoli.

buongiorno a tutti Grazie signora Giuseppa per il suo intervento molto gradito e illuminante e grazie dei numeri li giocherò per martedi perchè io gioco solo il lunedi mercoledi e venerdi negli altri giorni non gioco da buon napoletano anche se vivo a milano da 50 anni sono molto scaramantico ringrazio anche la signora Elisabetta per il suo intervento molto gradito

i giorni pari non sanno di nulla ne di carne ne di pesce sono insipidi e portano come dicono i giovani di oggi sfiga il necessario che esce qualcosa stasera Ciao Sadira

ma come fai a mettere le foto io non sono capace

Ultima modifica:
elisabetta60;n1919950 ha scritto:
ciao Giuseppa, hai fatto benissimo a intrometterti. L 'ambo 1 11 mi e stato dato in sogno da una persona a me molto cara: mia sorella ( che vive con me e nostra mamma, figli compresi). mia sorella e nata a novembre. E' stata proprio lei nel sogno ( 17 luglio) a dirmi di giocare questi 2 numeri su Milano. Nostro papà e nato a Gennaio. (papà ci ha lasciati per sempre il 27 marzo di quest'anno,). C' e un collegamento tra mese di mia sorella e mese di papà?... Poi un altro sogno fatto da me giovedì 17, ho visto 88 90 in forma grande e scritti in nero. IL colore nero era molto, molto grosso. Nel sogno ho detto: MA DOVE li gioco? Ho sentito un voce molto lontana ( quasi scappava da me ) che mi diceva Napoli.

Ciao Elisabetta...non badare a chi dice che i numeri si giocano solo tre volte perchè non è così, non sto a spiegare cosa mi sta succedendo dal mese di Agosto ad ora...altro che tre volte...quanti ambi secchi ho perso... poi ovviamente nessuno è obbligato sia a giocare che a non giocare ognuno è liberissimo di fare come crede, se giocare e continuare a cambiare, se mettere una sfilza di numeri e accontentarsi di prendere un ambo o puntare cifre stratosferiche... ognuno ha il suo modo di giocare... scrivo questo perchè mi sono stati segnalati dei post con delle critiche senza senso , sempre ad additare ciò che fanno gli altri...

Ritornando al tuo sogno, i numeri che hai visto in sogno mettili a NA, ma una puntatina sulla NZ non la tralasciare perchè quella altro se frega... Il 90 lo aspetto su più ruote tra cui NA

giuseppa;n1920794 ha scritto:
Ciao Elisabetta...non badare a chi dice che i numeri si giocano solo tre volte perchè non è così, non sto a spiegare cosa mi sta succedendo dal mese di Agosto ad ora...altro che tre volte...quanti ambi secchi ho perso... poi ovviamente nessuno è obbligato sia a giocare che a non giocare ognuno è liberissimo di fare come crede, se giocare e continuare a cambiare, se mettere una sfilza di numeri e accontentarsi di prendere un ambo o puntare cifre stratosferiche... ognuno ha il suo modo di giocare... scrivo questo perchè mi sono stati segnalati dei post con delle critiche senza senso , sempre ad additare ciò che fanno gli altri...

Ritornando al tuo sogno, i numeri che hai visto in sogno mettili a NA, ma una puntatina sulla NZ non la tralasciare perchè quella altro se frega... Il 90 lo aspetto su più ruote tra cui NA
e vero signora GIUSEPPA i numeri bisogna giocarli più di tre volte io feci un sogno tempo addietro sognai 3 numeri e li giocai per una decina di colpi all'undicesimo colpo uscirono tutti e tre freschi freschi su roma proprio la ruota che li giovavo non ci mettevo tanti soldi giocavo 2 ambo e 2 terno la cosa migliore e avere fede in quello che si sogna e giocarli finchè non escono io penso uguale come lei

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa, come stai? ti ringrazio di avermi risposto., e di avermi ricordato che c'è la NZ da non sottovalutare.. Penso anch'io ( come te e come Fortunato90) che bisogna avere fede e sopra tutto CREDERCI.... Ci sono dei sogni che valgono più di mille parole. Sta proprio Lì il segreto per capire che non bisogna mollare, MA CREDERCI. Ciao GIUSEPPA, a presto.

Fortunato hai viso BA 1 in 3a pos.

Questa sera esce al sesto colpo un ambo 71-90 su NZ ladrona (questa volta l'avevo indicata proprio perchè mi frega molte combinazioni) che ho sognato e inserito su fb nel mio gruppo l'angolo dei tuo sogni...io non l'ho giocato..

Questo mi dispiace molto a volte aspetti il momento buono per beccare qualcosa e capita proprio quando quella volta non li giochi semmai li hai giocati per molto tempo e non sono venuti fuori ti viene una rabbia ma non un nervoso per i soldi più che altro per un fatto di passione per il lotto io stasera ho giocato su milano tre ambi che ho pubblicato 21.57/8.39/ 1.48/ avessi tentato anche su tutte beccavo l'ambo doppio 8.39 sortito a palermo e napoli io quando vinco anche se la cifra è irrisoria sono felice lo stesso mi porta su il morale ma non per i soldi e un'emozione per questo ti capisco bene poi ho giocato su nazionale e tutte e non ci speravo 36 77 5 euro su nz e 5 a tutte ho preso 125 euro ma dico io su cagliari mettici almeno un paio di euro visto che il 36 era ritardatario e invece non l'ho fatto ho giocato anche 1.11.19 3 come mi avevi suggerito per ambo ho fatto 4 ambi su milano da 2 euro e continuo a giocarli ho letto i tuoi post riguardo la nazionale e gli ambi che non hai più giocato dei tuoi sogni hai perfettamente ragione quando fai un sogno oltre a giocarli per diverse volte quando escono devi continuare perchè riescono in continuazione io ieri sera in tabaccheria volevo fare 1.11 su bari e milano e non solo milano come determinati in terza e quinta pos poi ho visto che la spesa dei biglietti superava il mio badget per il martedi e mi sono fermato avessi giocati su bari al posto di milano prendevo 1 in pos da quando hanno compiuterizzato le estrazioni non si vince più nulla per forza il sistema controlla le giocate ciao Giuseppa buonanotte a domani se dio vuole

IB63;n1921277 ha scritto:
Buon giorno a tutti
scusate la brevissima intrusione
anche io amo e non poco il mondo dei sogni spesso incosciamente ci lasciano segni a prossimi eventi cui se bene interpretati possono essere di grande aiuto mi permetto nel mio piccolo riportare il significato del sogno e non tanto la veduta numerica, nella stessa applicata ai sogni non credo infatti non gioco quasi mai numeri legati a tale evento ma amo studiarli.
Fortunato90 te riporti di aver sognato che sulla ruota xy ha visto sortire 3 vlt lo stesso numero sai cosa significa? magari per quelle che sono le mie capacità di interpretazione sta a significare che nella città di Mi vivono 3 persone che ti sono di grande supporter nella vita e particolarmente nel quotidiano non a caso poi l'1 per la forma cabalistica del suo significato per noi Napoletani rappresenta l'Italia ma anche un numero molto forte perchè legato al cimitero.
Concludo permettendomi di risuggerirti quanto proposto da Giuseppa con aggiunta per sorti maggiori 7 4 90
provaci non si sa mai che nasca un qualcosa particolarmente perché tu possa regalare qualche soddisfazione alle tue tasche
Perdona Giuseppa se ho espresso la mia ma sai bene che resta un capitolo di massima attrazione anche se ripeto non credo ai sogni abbinati al gioco
Buon Prosieguo di giornata a tutti
un saluto
IB63

il mi piace che ho messo vale per il tuo articolo nell'altro post che ora non vedo più il necessario che chi si doveva spiegare l'ho ha fatto anche grazie al tuo post precedente per 8 88 hai detto che aumenti la posta per ogni giocata che non esce sulla base di 14 colpi ma da che cifra si dovrebbe partire e fino a che cifra si arriva per stare dentro nella spesa?

ricordate se i numeri escono in due ruote nella stessa estrazione.oppure su una ruota entro 5 estrazioni ..... riescono...11 destinato a tornare o mi o ca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60