Buona sera a tutti, come ho scritto più volte mi chiamo Rosetta e se proprio vi interessa sapere di dove sono vi posso dire che sono del Sud _Italia e per essere precisi della Calabria.
Caro Mirapep, mi spiace che tu pensi che io sià non so chi, ma ti posso assicurare che io sono vera e non mi permetterei mai di insultare oppure offendere nessuno, ne qui sul Forum ne nella vita normale.
A differenza di altri che qui attaccano in modo sconsiderato chi nel suo piccolo ci dava una mano, adesso voglio proprio vedere caro " Mirapep", dove andremo a chiedere, consigli ed info per i nostri studi sul campo del Lotto, affidabili e matematici.
Le varie somme, sommette, sottrazioni che fino ad oggi si sono usate in giro, mi permetto di consigliare a tutti di buttarle nel cestino, per non dire in altro posto.
Poi ti pregherei di non fare il finto tonto e di non capire, se tu ti fossi stato zitto ed avessi osservato e chiesto in modo più garbato, in questo momento, magari Alfonso4, avrebbe dato altre info sui lavori della Martini, e tutti saremmo stati felici e contenti.
Mirapep, mi auguro di essere stata molto chiara, se puoi e ti riesce non fare altri danni, che non giovano a nessuno, grazie dell'attenzione.
Saluti Rosetta.