Novità

Chi è Rg05?

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credevo di aver chiuso ogni discussione con un certo soggetto, ma a quanto sembra non è così. Non comprendo come la direzione consenta a una stessa persona, magari con lo stesso indirizzo IP, ad avere più di un nick. Non farò più alcun intervento in questo forum, se non per tutelare la mia persona, fino a quando sarà data possibilità a questi individui di prendere in giro gli utenti
 
L

LuigiB

Guest
Mira se posso permettermi ma che ti frega...a buon bisogno rg05 sarà uno dei tanti pseudonimi
Probabilmente alfonso4 si starà godendo i proventi delle sue vincite o no ?
 

Rg05

Junior Member
Buona sera a tutti, come ho scritto più volte mi chiamo Rosetta e se proprio vi interessa sapere di dove sono vi posso dire che sono del Sud _Italia e per essere precisi della Calabria.

Caro Mirapep, mi spiace che tu pensi che io sià non so chi, ma ti posso assicurare che io sono vera e non mi permetterei mai di insultare oppure offendere nessuno, ne qui sul Forum ne nella vita normale.

A differenza di altri che qui attaccano in modo sconsiderato chi nel suo piccolo ci dava una mano, adesso voglio proprio vedere caro " Mirapep", dove andremo a chiedere, consigli ed info per i nostri studi sul campo del Lotto, affidabili e matematici.


Le varie somme, sommette, sottrazioni che fino ad oggi si sono usate in giro, mi permetto di consigliare a tutti di buttarle nel cestino, per non dire in altro posto.

Poi ti pregherei di non fare il finto tonto e di non capire, se tu ti fossi stato zitto ed avessi osservato e chiesto in modo più garbato, in questo momento, magari Alfonso4, avrebbe dato altre info sui lavori della Martini, e tutti saremmo stati felici e contenti.

Mirapep, mi auguro di essere stata molto chiara, se puoi e ti riesce non fare altri danni, che non giovano a nessuno, grazie dell'attenzione.

Saluti Rosetta.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rosetta del Sud,
avevo scritto una lunga risposta, ma non meriti la mia attenzione. Forse, illuminandomi con i preziosi consigli che hai ricevuto potresti incuriosirmi e........................Di certo tu non puoi darne, considerato che con i miseri 9 messaggi che hai accumulato dal maggio 2016, due li hai sprecati con me e altri in suppliche varie per pietire suggerimenti.
Buona vita Rosetta del sud
 
L

LuigiB

Guest
io da perfetto scettico e da uno che pensa che la martini "se la po anda a pija tranquillamente nder secchio" come si dice a roma posso solo constatare che alfonso 4 abbia dato fumose ed inutili spiegazioni mentfre con Mirapep è stato possibile implementare qualcosa di concreto.
Quanto poi all'infallibilità delle tecniche "matematiche" è inutile perfino parlarne ...
Scusate l'intromissione e la difesa d'ufficio per Mirapep ...

saluti...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le varie somme, sommette, sottrazioni che fino ad oggi si sono usate in giro, mi permetto di consigliare a tutti di buttarle nel cestino, per non dire in altro posto.

Ecco, forse potresti fare cosa buona e giusta spigando meglio questo concetto. Sono in tanti che vorrebbero comprendere come si giunge al pronostico dei 56 terni. Tu che hai usufruito dei preziosi consigli con i quali hai vinto, beata te, anche qualche sommetta dona un pò di luce........................
Sia fatta la tua volontà
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
grazie per la solidarietà. Rosetta dal 2016 ha eseguito 9 interventi, due sprecati con me, altri 7 per pietire suggerimenti. Strano, perchè ho girato in lungo e in largo il nostro magnifico Paese e, senza offesa per nessuno, la gente di Calabria è tra le più generose che abbia conosciuto. Sembra che Rosetta si sia fermata al solo peperoncino, attaccando me, mentre potrebbe dare qualche prezioso consiglio sul suo programma----------------
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sicuramente pensa che qui siamo tutti stupidi. Alfonso4 più volte ha detto di più nin so, poi magicamente interveniva per esprimere elogi a chi cercava di dare delle interpretazioni, lasciando quindi intendere di essere un perfetto conoscitore della materia. Guarda caso, gli abbonamenti con i programmi della Martini li ha solo lui.........
Alla Totò maniera............ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeee
 

vecchione

Banned
Buona sera a tutti, come ho scritto più volte mi chiamo Rosetta e se proprio vi interessa sapere di dove sono vi posso dire che sono del Sud _Italia e per essere precisi della Calabria.

Caro Mirapep, mi spiace che tu pensi che io sià non so chi, ma ti posso assicurare che io sono vera e non mi permetterei mai di insultare oppure offendere nessuno, ne qui sul Forum ne nella vita normale.

A differenza di altri che qui attaccano in modo sconsiderato chi nel suo piccolo ci dava una mano, adesso voglio proprio vedere caro " Mirapep", dove andremo a chiedere, consigli ed info per i nostri studi sul campo del Lotto, affidabili e matematici.


Le varie somme, sommette, sottrazioni che fino ad oggi si sono usate in giro, mi permetto di consigliare a tutti di buttarle nel cestino, per non dire in altro posto.

Poi ti pregherei di non fare il finto tonto e di non capire, se tu ti fossi stato zitto ed avessi osservato e chiesto in modo più garbato, in questo momento, magari Alfonso4, avrebbe dato altre info sui lavori della Martini, e tutti saremmo stati felici e contenti.

Mirapep, mi auguro di essere stata molto chiara, se puoi e ti riesce non fare altri danni, che non giovano a nessuno, grazie dell'attenzione.

Saluti Rosetta.


ciao Rossella o scusami Rosetta per come Alfonso ci aveva accennato lui non era al corrente della tecnica che la M. gli ha dato dunque oltre quello che ha fatto vedere e dire a me sembra che non si poteva più attingere nulla da lui, e visto che il programma si era bloccato ma non per le vincite ma perche la Mart. glie lo ha sicuramente bloccato e gli ha detto che se non si sarebbe ritirato dal forum non gli avrebbe più aggiornato il programma questa è una mia supposizione ma so di non sbagliarmi dunque per come ho seguito le discussioni nessuno ha colpa e nessuno ha ragione so solo che i potenti di questo stupendo forum sono Luigi e Mira persone stupende che oltre a regalarci il programma archivi rotanti ci hanno regalato senza offesa a nessuno altro e ancora di più. molto tempo fa fui io a chiedere a luigi se era possibile fare una cosa del genere, non ebbi risposta oggi i fatti eccoli tramutati in programma Mira e Luigi senza offesa a nessuno per tutti gli amici del forum sono delle persone speciali non hanno segreti e tutto quello che hanno fatto e faranno lo faranno per il loro bene ma anche per il bene di tutta la comunità di questo forum. per loro non esistono segreti non esistono mezze parole non esiste fuggire all'improvviso dal forum per loro esiste solo dare un aiuto a tutti noi e colgo l'occasione per ringraziarli non una volta ma centomila volte e mi scuso pubblicamente con loro se qualche volta ho mancato un po nei loro confronti dicendo cavolate varie, ovviamente io ho chiesto scusa sbagliare è umano perseverare è diabolico dunque i diabolici sono altri e non loro. dunque vogliamoci bene tanto la vincita certa non esiste cerchiamo di sognare insieme divertendoci insieme. buona domenica a tutti ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto