Novità

Chi erano?

passator cortese

Junior Member
Questa una delle mie esperienze, la più grande. Sono stato svegliato nel cuore della notte sentendo il materasso scossare vicino ai piedi, ho visto nella penombra avvicinarsi una bambina, pensavo fosse mia figlia che aveva bisogno di qualche cosa ma non era lei. Quando ha visto che l'avevo notata mi ha sorriso ed al suo fianco, seduta sul mio letto, una sagoma umana fatta di un fumo bianco denso quasi immobile che muoveva un po' il capo all'indietro ed apriva la bocca. Ho chiesto di cosa avessero bisogno ma nessuna risposta. Mi sono addormentato ed al mattino la paura mi ha fatto compagnia per diversi giorni. L'entità di fumo assomigliava a mio padre morto anni prima, ma non ne sono certo. Che paura!

Chi erano? grazie 1000

Grazie IB63 per il tuo parere e per non avermi deriso come un pazzo, ricordo tutto così bene perchè sono sicuro al 1000 x 1000 di essere stato sveglio, ero in ferie e quindi stress zero. Questa è stata l'esperienza più clamorosa ma ce ne sarebbero altre fin da quando ero piccolino, pensavo che con il tempo si affievolisse tutto ma anzi, ora che ne ho quasi 50 continuano episodi simili ma spontanei, se li cerco non funziona. In quell'episodio descritto ero nella casa di mio suocero che abita a 100 metri dal cimitero del paese ( infatti la via si chiama " via del cimitero"..... ) ed alcuni mesi prima era morto un suo vicino di casa amico mio. Mio suocero è uno molto religioso ma io....... sì, battezzato e tutto il resto però..... più che preghiere mi scappa spesso altro anche se non è nè educato nè bello da raccontare. Quindi perchè io? Forse è una casuale combinazione di ormoni campi elettrici e magnetismo che in certi casi mi fa vedere e sentire ciò che normalmente non è possibile.

Grazie anche a te Dandelion per avermi risposto. Stavo pensando di scrivere tutte le esperienze che ricordo per lasciarle in eredità a mia figlia così quando sarà grande potrà farne tesoro per sè o per i suoi figli in modo da capire di più e spaventarsi meno. Se lo faccio sarà un libro, tante ce ne sono e ce ne saranno.

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia la "l'augurio della casa" (colui o colei che passa al momento della posa della prima pietra della costruzione dove ti e' apparsa l'entita'); ma ora che ne hai parlato temo, che non ti apparirra' piu', da cio' che hai descritto, ti. doveva portar fortuna.
Consiglio in seguito, se cio' dovesse accadere si a te o a chiunque , di non dirlo a nessuno, neanche ai propri cari.
saluti
Robespierre

passator cortese leggo ora questa tua esperienza dove aggiungi che ne hai avute molte altre.

Se ti farà piacere continua a scriverle, mi interessano molto leggere.

Potrebbero farlo anche altri se ne hanno avute, starei delle ore a leggerle.

giuseppa...io ..di mattina ..alle 7.30...dovevo andare a lavorare..ho sentito una voce forte che pronunciava un nome..dico a mio marito se l'aveva sentito anche lui...lui mi dice ..che cominciavo a dare numeri...il nome e cognome mi resta impresso nella mente
vado a lavorare ..ero il direttore della posta in quel momento e si presenta una coppia con un problema nel libretto...leggo i nomi e c'era il nome che avevo sentito,,,,,,dico ai signori che nn conoscevo...l'accaduto ridendo e dicendo che ero una veggente.......sistemo il libretto....fine
dopo deci giorni rileggo quel nome sul necrologio del paese....stroncato in un incidente stradale....e ti giuro....mi domando spesso....se era un messaggio...e perche' sia passato attraverso me...premetto che avevo avuto solo sogni premonitori......ma mai avevo sentito da sveglia voci.....
se qualcuno puo' darmi una spiegazione..ben felice di ascoltare..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88