Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare, non ci riesco.
Dovrò rinunciare a SPAZIOMATRIA, grazie
Ciao Miki55Niente da fare, non ci riesco.
Dovrò rinunciare a SPAZIOMATRIA, grazie
Ciao Miki55
ha ragione lotto_tom75
anch'io mi arresi ,feci ricerche,trovai file,li sostituii,insomma feci di tutto ma nulla da fare.
" mesi fa ho installato ex novo windows e non ti dico bugie,una settimana fa ho provato a installare spaziometria e adesso va tutto bene,quindi e' meglio reinstallare windows ex novo
ok terro' presente questo consiglio la prox volta,grazieNo miki55 e no Ufrenk. Io non ho detto di reinstallare windows. Ho detto di provare a creare un nuovo account windows sul sistema operativo attualmente in uso che è cosa ben diversa e meno "invasiva" o per meglio dire "distruttiva" dal reinstallare il sistema operativo ex novo. Dopo di che in fase di installazione del programma spaziometria provare a cambiare la cartella di destinazione presentata di default dal programma con un'altra a piacere es. nominandola spaziometria1634 o con nomi di fantasia analoghi...
CONTINUO A NON RIUSCIRE A SCARICARMI SPAZIOMETRIA
C'è sempre lo stesso problema....
Ho capito che ci vuole un esperto...
CONFERMO!!!Ciao miki, hai provato a crearti un altro account pulito e a reinstallare il sw con quello su una nuova cartella rispetto quella di default suggerita dal programma, come ti ho consigliato?
CONFERMO!!!