Novità

chi mi aiuta...vi prego

• Creatore Discussione Creatore Discussione asia
  • Data di inizio Data di inizio

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao a tutti

vi prego qualcuno mi può dire cosa significa sognare una civetta che ti guarda?

mia mamma ha sognato pensa una civetta molto brutta che la guardava..non sa distinguere se fosse una civetta o un gufo anche se pensa che fosse la prima

abbiamo sentito che porta molto male...

grazie a tutti.

ciao

Ciao Asia.
Secondo me la tua mamma è preoccupata , probabilmente non ha molta fiducia nel comportamento di qualcuno che frequenta la sua casa, magari ha la sensazione e pensa che questa persona si presenta come amica sincera, mentre non lo è e chiacchiera parlando alle sue spalle... non escludo che la riflessione di Gina non sia del tutto sbagliata per cui direi di fare molta attenzione e non dare troppa fiducia a qualcuno che sembra molto disponibile nei suoi confronti... come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Gina stai serena, io nella civetta o gufo vedo un animaletto che vede lontano, vivono di notte e nel buio, hanno quei begli occhioni furbi e riflessivi dove sembra si possa leggere ... li vedo come porta fortuna.

CA-GE-PA 28-70-90

ti ringrazio moltissimo Giuseppa ho riferito il tutto a mia mamma e devo dire che si è tranquillizzata visto che lei crede cecamente in quello che tu dici (perchè è sempre stato così in passato :) )
volevo chiederti un'altra cosa se posso... mio marito stanotte ha songnato di perdere un dento inferiore ma nel sogno non ha provato dolore ma è rimasto dispiaciuto perchè da quella parte della bocca ora non aveva più denti.. mi potresti diere qualcosa di questo sogno perchè stavolta sono io ad essere preoccupata visto che l'ultima volta che mio marito ha sognato di perdere un dente è morto mio cognato e la sensazione che ha avuto quando si è svegliato era la stessa di quella volta anche se gli aveva fatto male perdere quel dente perchè aveva radice questo invece no . ti prego se puoi mi dici qualcosa riguardo questo sogno? ti ringrazio moltissimo anche da parte di mia mamma e ti auguro una bellissima domenica

[]

Ciao, scusa se mi intrometto, ma ti consiglio di scrivere la data di nascita di tuo marito, a volte i denti che cadono indicano che cade un numero ritardatario.
ciao e buona domenica

Ciao, prova a giocare naz tt perchè ho ambate, 26/61 naz e altre ruote, chissà che unite diano ambo, il 90 è un buon estratto sulle ruote indicate da Giuseppa.

ti ringrazio aurora..ma non è che giuseppa potrebbe dirmi anche il significato?

grazie ad entrambe

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59