Novità

chi mi aiuta? :-( :-(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve potrei sapere un pò la mia situazione lavorativa..ho appena chiuso un negozio in franchising e sto tnato giu...e in amore nn faccio che litigare...aspettavo che splendesse un pò di sole per me dopo tre anni di bufera:-(
attendo una risposta e ringrazio anticipatamente
ah sono nata il 31/08/1981

Dolce Bimba Ghigga

ciao ghigga
ti rispondo io se ti va .xqll ke sento dovresti portare il tuo curricul....in piu negozi xkè potresti trovare unposto di lavoro come commessa o gerente .ma fallo subito .x qt riguarda i sentimenti sento ke qlk si è rotto nel rapporto nnriuscite piu a venirvi incontro
anke se vi volete bene .okkio a nn perderlo penso sia un bravo ragazzo.forse troppo tranquillo x i tuoi gusti .passertai ancora unperiodo dificile ma dipende da te. il problema è ke nn sai cosa vuoi fare da grande .prefiggiti una meta e sii coerente .ciao ti mando un bacio xkè potresti essere la mia bimba. anke mio figlio è dell81.fammi sapere se ho sbagliato qualk.........-

CARA GHIGGA NON MI SENTO
DI DARTI UN AIUTO .......
MA SE HAI PIACERE TI PROVO
A SUGGERIRE COME E DOVE PUOI
GIOCARE LA TUA DATA DI NASCITA
OVVERO.................
31-08-81-26 AMBO-TERNO E QUATERNA
BARI E TUTTE
ME LA GIOCHERAI X 7 ESTRAZIONI
A PARTIRE DA DOMANI MARTEDI'6
FEBBRAIO A MARTEDI' 20 P.V.
(MAR 6 GIO 8 SAB 10 MAR 13
GIO 15 SAB 17 ED INFINE MAR 20)
INCROCIAMO LE DITA E............
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!
A PRESTO
BACI DOLCI
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

x jo058
grazie per la risposta...solo che nulla togliendo alle commesse però passare da piccola imprenditrice a lavoare in un negozio tutto il gg per 300euro al mese almeno è quanto danno qui a napoli nn credo sia la soluzione ne il mio sogno...ho altri progetti avviare una nova attività ovvio gli errori mi hanno insegnato e inzio con una piccolissima base, per quanto riguarda il rapporto è l'inverso lui non è tranquillo anzi...forse troppo esplosivo e un po egoista...scusa la mia fredezza ma giuro so che ho una vita avanti ma mi sa che pur nn essendo troppo grande ho subito troppe pugnalate e cattiverie..cero che piu si è buoni piu si rimane fregati...:-(

cmq grazie per il tuo tempo con affetto ghigga

Archimede Pitagorico
grazie per il consiglio della fata proverò a giocarla con moderazione con affetto ghigga

Dolce Bimba Ghigga

ghigga a ki lo dici ,ke piu si è buoni e piu si viene pugnalati io ne so qualcosa. fatti rispettare piccola. in bocca al lupo . ps nn leggo le carte dico qll ke sento ,ma con te ho sbagliato .buona notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari