Novità

CHI MI DA' i NUMERI? PERSO TRENO, MA LA MOGLIE NO.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Due notti fa ho sognato di trovarmi in treno, con delle persone (mi pare anche mio figlio). Scendo dal treno per andare in stazione, se ricordo per vedere gli orari, e quando torno indietro il treno sta partendo...Pazienza - penso - viaggerò tutta la notte, tanto loro sono insieme al sicuro. A quel punto, dal fondo di una grande stanza (la stazione?) sento una voce: "Vale (Valerio, il mio nome vero), ci sono anch'io". Era mia moglie Piera, sorridente.

Chi può darmi numeri e significato? Grazie!:):):)

Natale54

Ciao Valerio, classe 54! Io l'ho letto il tuo sogno e mi piace molto: assumersi le proprie responsabilità, reggersi sulle proprie gambe nelle difficoltà e pensare al bene degli altri, per poi scoprire, come un lieto fine, che non si è soli durante il viaggio della vita...
Beato te che fai sogni di questo tipo. I miei (non gli ultimi che ho messo sul forum)sono spesso sogni di abbandono, al di là dei recenti limoni sul tavolo e di una schifosissima coscietta di struzzo
Aspettiamo Giuseppa o Pino per i numeri. Io ce li avrei, ma sono banali e non li scrivo
aniram

Carissima Aniram, che piacere rileggerti! Da un po' di tempo per via del lavoro asfissiante ho seguito poco il Forum, e giocato...peggio. Perse per sbadataggine diverse buone occasioni([:o)]), anche con i numeri di Giuseppa...Insomma, che roba. Speriamo che non sia troppo arrabbiata.
Ti sento un pochino giù, un po'sfiduciata. Non conosco la tua situazione, però mi sento di dire che questi nostri tempi certo non aiutano, e credo che un po'tutti ne risentano. Non so se sei d'accordo, ma mi pare proprio che non ci sia granché d'entusiasmo, in giro. Forse la cosa migliore è cercare di reagire, magari anche di sforzarsi a diventare più grintosi e positivi. Questo Forum è un piccolo-grande toccasana. Che si giochi o no, almeno aiuta a interrompere il tran tran quotidiano, con annessi e s...connessi.

:):):)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28