Pattydreams64
Member
ciao A tutti dopo mesi e mesi sono riuscita a scaricare spaziometria , grazie all'autore e tutto il forum che non si negha mai in caso di aiuto.
Premetto che ho frequentato solo le medie superiori ,e' quindi x me che vicino non ho nessuno mi rimane difficile capire certe cose.
Detto questo :
Cerco degli script, e vorrei provare ad imparare se possibile , se c'e qualche pagina su lottoced , oppure su google ,grazie a tutti.
Vengo al 1° script.
Ultima del Mese ruota di gioco venezia ruota di calcolo Milano palermo.
LA 4° DI MILANO+LA 1° DI PALERMO +72 = 1° Ambata
La 1° Palermo+ la 4° palermo + 84 = 2° Ambata
Tutto qui'
----------------------------------------------------------------------
Poi vorrei sempre se possibile un qualcosa per trovare un ambo , andrebbe bene su una ruota fissa e su tutte.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed infine vi ringrazio infinitamente a tutti Bacio
Grazie patty
Premetto che ho frequentato solo le medie superiori ,e' quindi x me che vicino non ho nessuno mi rimane difficile capire certe cose.
Detto questo :
Cerco degli script, e vorrei provare ad imparare se possibile , se c'e qualche pagina su lottoced , oppure su google ,grazie a tutti.
Vengo al 1° script.
Ultima del Mese ruota di gioco venezia ruota di calcolo Milano palermo.
LA 4° DI MILANO+LA 1° DI PALERMO +72 = 1° Ambata
La 1° Palermo+ la 4° palermo + 84 = 2° Ambata
Tutto qui'
----------------------------------------------------------------------
Poi vorrei sempre se possibile un qualcosa per trovare un ambo , andrebbe bene su una ruota fissa e su tutte.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed infine vi ringrazio infinitamente a tutti Bacio
Grazie patty