Novità

chi mi fa le carte?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ecco dove siete tutti a quest'ora! vi ho scovato! piano piano scopro quello che c'è da scoprire...
vorrei interrogare le carte per sapere quando finirà, se finirà, questo trend negativo che riguarda le mie finanze. in particolare m'interessa riguardo un progetto che però è bloccato e di cui non ne ho avuto soddisfazioni economiche solo morali diciamo, ma ci conto molto perchè mi risolverebbe tanti problemi economici. il successo del mio progetto non dipende ormai più solo da me, ma anche da volontà altrui ed è da tanto che paziento. per essere più precisa ancora, qualcuno si è appropriato indebitamente del mio progetto e ora dovrei ristabilire l'ordine delle cose per via di giustizia, ma non so se imbarcarmi o meno nell'impresa perchè questo qualcuno è uno grosso : ubi major, minor cessat...allora chiedo a chi interroga le carte se riesce a intravedere l'eventuale esito della causa, per ponderare bene la cosa migliore da fare a questo punto.
sono Tamara, anni 44 (45 , il prossimo 15 settembre).
grazie!!!

Quindi riepilogando veloce:la causa e' gia' in corso o devi ancora intentarla?
Per capire se domandare l'esito per qualcosa in corso o ancora in essere.
Da quello che ho capito io la devi ancora intentare,ma non volendo influenzare su un esito sbagliato aspetto di avere la tua conferma prima di fare la stesa (dato che sono libera la risposta sara' in giornata)

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ciao Miagolina, ho letto il messaggio che mi hai mandato riguardo lola63 infatti l'avevo vista in questa sezione ieri sera quando ho scritto per le carte ma avevo già spedito il post. tutto ok, dunque.

La causa devo ancora intentarla. finora anche volendo non era possibile perchè sono in attesa da 4 anni ( ce ne vogliono 3 mediamente) di un rilascio di un documento necessario non per avviare la causa ma al momento in cui verrebbe emessa la sentenza pena l'annullamento della stessa. e senza questo rilascio non mi sento sicura di iniziare la causa perchè anche qui le cose non vanno per il verso giusto. un 'impiegata a cui ho chiesto notizie di tale documento che deve arrivare da Roma mi ha detto che non ci vede chiaro perchè la procedura di rilascio eseguita è anomala, come se ci fosse una volontà che ne intralci il percorso. 15 giorni fa ho scritto a Roma per un sollecito, ma ancora non so niente. queste sono anche le mie paure. io so di avere ragione completamente a monte di tutta la faccenda e anche il mio avvocato lo sa anche se più prudente perchè sappiamo come vanno le cose... io sono battagliera, ma comincio a perdere fiducia perchè so di dover andare davanti a un giudice per portarsi a casa la ragione che non è mai cosa fatta . L'affare che è in gioco, per chi se n'è appropriato gli frutta e parecchio alla faccia mia. e io sto qui a guardare e a passare le mie pene.[queste cose vanno così: ognuno ( un'azienda in questo caso) fa quello che gli pare, sperando che il titolare dei propri diritti col passare del tempo rinunci ad esercitarli nel clima di incertezza che sovrasta tutto. eppoi ci vogliono i soldi anche per le cause... quote]Originally posted by miagolina77grazie Miagolina, attendo la lettura.
ciao

Quindi riepilogando veloce:la causa e' gia' in corso o devi ancora intentarla?
Per capire se domandare l'esito per qualcosa in corso o ancora in essere.
Da quello che ho capito io la devi ancora intentare,ma non volendo influenzare su un esito sbagliato aspetto di avere la tua conferma prima di fare la stesa (dato che sono libera la risposta sara' in giornata)

[/quote]

La situazione e' favorevole per te,se tu dovessi intentare la causa l'esito potrebbe essere al 90% positivo,ma non subito,ne passera' di tempo e inoltre chi tu sai cerchera' di farti passare per bugiarda,avra' gli appoggi giusti ma alla fine le carte ti danno vincente...anche se ripeto ci vorra' molto tempo (almeno un anno)...Qualcuno si fara' sentire per telefono (potrebbe essere il tuo avvocato).
Ti auguro di cuore un in bocca al lupo...fammi sapere.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88