ascolta mariateresa, io al momento non vedo nessun messaggio da parte suo, è troppo nervoso, irato, dentro di se' è come un vulcano in eruzione.
E' molto determinato, schietto a volte forse troppo.
Le carte continuano a segnalarmi che non ce l'ha con te, ci sono forse problemi sul lavoro?
Il disturbo non mi viene fuori su di te, ma su situazioni di lavoro, è stressato, sfinito, qualcosa lo turba profondamente.
Dammi retta lascialo un po' in pace, tanto per come è di carattere se lo assilli di domande non ne ricavi un ragno dal buco.
Poi non dimenticare che è un orgoglioso e farebbe fatica a tornare sui suoi passi una volta che ha buttato giu' degli sproloqui, solo perche' innervosito da altre situazioni.
Cmq al momento una sua chiamata non la vedo, se ti ricordi, la prossima settimana verso fine settimana rifammi la domanda e vediamo come si sta orientando la situazione.
ciao.
ps per te MT:
devi riconoscere nella tua personalita' che una tua eccessiva attenzione critica per i dettagli nella sfera umana puo' mettere gli altri troppo sotto pressione e sotto esame (il toro maschio o femmina che sia non sopporta proprio questo)...........panta rei=tutto scorre........lascia scorrere mariateresa!!
ciao.
* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*