Novità

CHI MI INSEGNA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTE, CHI E' COSI' VOLENTEROSA DA INSEGNARMI COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI NELLO SCREEN? GRAZIE:D

Ciao Cabalottoooo :D[:p];)[:X]klikka su questo link :D[:p]:)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=50450

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
emoriconhalloween11ho3.gif
emoriconhalloween06pn9.gif
emoriconhalloween09rr7.gif
emoriconhalloween08by5.gif
29vd5.gif
emoriconhalloween02wh9.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Cabalottoooo :D[:p];)[:X]klikka su questo link :D[:p]:)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=50450

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
29vd5.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ops un 'altra cosa :D;)[8D][:p] se invece l'immagine ce l'hai sul tuo pc devi fare un passaggio in più che trovi qui :D;)[8D]
Ciaooooo e non ti arrabbiaree :D:D;)[8D] appena ci riesci voglio una bella immagine con un sorrisone :D:D:D:D

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=51213

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
29vd5.gif

Ops un 'altra cosa :D;)[8D][:p] se invece l'immagine ce l'hai sul tuo pc devi fare un passaggio in più che trovi qui :D;)[8D]
Ciaooooo e non ti arrabbiaree :D:D;)[8D] appena ci riesci voglio una bella immagine con un sorrisone :D:D:D:D

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=51213

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
29vd5.gif

GRAZIE GATTANERA:)
,MA NON RIESCO:(SONO IMPEDITO!:(SONO ANDATO A PROPRIETA' MA POI NON HO INDIRIZZO URL,NON HO WINDOWS XP, MA WINDOWS MILLENNIUM 2000.GRAZIE LO STESSO:(BACI:)

GRAZIE GATTANERA:)
,MA NON RIESCO:(SONO IMPEDITO!:(SONO ANDATO A PROPRIETA' MA POI NON HO INDIRIZZO URL,NON HO WINDOWS XP, MA WINDOWS MILLENNIUM 2000.GRAZIE LO STESSO:(BACI:)

Cabalotto ma se klikki col destro del mouse sull'immagine non ti esce il menù con proprietà?? [:0][:0][:0]
Non lo conosco windows millenium, ma dovrebbe dartelo comunque [B)][B)][B)]
AAAAAAAlllllltttttt dubbio: se l'immagine ke volevi carikare è sul tuo pc devi leggere il secondo link che ti ho messo e andare su www.imageshack.us..fammi sapere se ci riesci :D[:p]:)

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
29vd5.gif

Cabalotto ma se klikki col destro del mouse sull'immagine non ti esce il menù con proprietà?? [:0][:0][:0]
Non lo conosco windows millenium, ma dovrebbe dartelo comunque [B)][B)][B)]
AAAAAAAlllllltttttt dubbio: se l'immagine ke volevi carikare è sul tuo pc devi leggere il secondo link che ti ho messo e andare su www.imageshack.us..fammi sapere se ci riesci :D[:p]:)

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
29vd5.gif

Ciao a tutti sono super nuova di questo forum infatti è la prima volta che scrivo ma è da taaaaanto tempo che vi leggo!!!!!! Piacere mi chiamo Monica!!!! Cabalotto posso chiederti un giro di carte sulla mia fortuna????? non ho mai vinto e gioco parecchio..... ho vinto solo una volta 35 euro...... mesi e mesi fa... vorrei sapere se devo smettere di giocare perche proprio sono sfortunata o se anche io avrò il mio buon periodo... grzie mille!!! Monica 02/06/1984 ;)

Ciao a tutti sono super nuova di questo forum infatti è la prima volta che scrivo ma è da taaaaanto tempo che vi leggo!!!!!! Piacere mi chiamo Monica!!!! Cabalotto posso chiederti un giro di carte sulla mia fortuna????? non ho mai vinto e gioco parecchio..... ho vinto solo una volta 35 euro...... mesi e mesi fa... vorrei sapere se devo smettere di giocare perche proprio sono sfortunata o se anche io avrò il mio buon periodo... grzie mille!!! Monica 02/06/1984 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari