Novità

chi mi può smorfiare questo sogno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mia suocera ha sognato il marito che è morto,questo è il sogno:
mia suocera si recava in ospedale a trovare il marito, ma a letto non c'era, poi lo vede arrivare con 2 sacchi grandi di pasta corta e quando lei gli chiede dove sei stato?, lui risponde , sono andato a prendere la pasta per te.......

cosa vuol dire e cosa possiamo giocare, preciso che mio suocero è morto nel 2003. grazie a chi mi vuole rispondere.
mary54[?][?][?][?][?][:0][:0][:0]
 

bianka_luna

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DEVI POSTARE QUI..
http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=5

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg


signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg



lacrimeocchi.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Dai bianca luna forse l'amica è poco esperta e non sa muoversi nel forum almeno per una volta siamo più buoni...
Vengo al dunqe...
I sogni variano molto a secondo della città dove ti trovi mi spiego se sogni a Napoli perchè realmente in quel gg lo sei è molto differnente di se sogni a Roma ect questo perchè c'entra molto l'influenza della luna.

Quanto da te descritto indica alla grande un momento di intenso stress ma anche caratterizzato da qualcosa che davvero non vuoi mandare giù tipo dispiacere torti ect e quindi avvengono nelle fase rem ultima trance del sogno dei disquilibri del gene psicologico, per farla breve non ti preoccupare il sogno non è cattivo anzi tutt'altro e per il costume tipico di regione cui ti definvo prima la morte è segno di salute e indica vita longeva, la pasta invece indica abbondanza perchè il grano chiama ricchezza la madre poco meno per come sono amate le suocere.

Per quel che riguarda eventi e situazioni per i9l futuro ci sarà un bel viaggio in un luogo di mare o montagna ma attenta alle bevande fredde o congestioni cui potresti andare soggetta.

i mumeri da giocarsi sono:

morte 14
ospedale 73
letto di ospedale 5 27
pasta 59

ancora una volta ti ricordo che sono smorfiati secondo kabala napoletana, per le ruote usa quelle attinenti al tuo nome e cognome se non corrispondessero a quella della tua città.

Un forte abbraccio di luce
IB


X GIUSEPPA
TRANQUILLA NON VOGLIO RUBARTI IL POSTO CI MANCHEREBBE TU SAI COME LA PENSO E GLI IDEALI CHE VIVO E MI SONO SENTITO DI RISPONDERE



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

bianka_luna

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io l'ho solo indirizzata....
non pensavo a niente altro
ho capito che era nuova e non sapeva che c'e un posto adatto x i sogni tutto qui....


signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg



lacrimeocchi.gif
 

mary54

Super member
grazie a tutti e due per la vostra disponibilità, e da poco che mi sono iscritta al forum e quindi non so ancora come funziona, ma spero di migliorare camin facendo, magari con l'aiuto di tutti voi.
giusto per farmi conoscere meglio, due dati su di me, dunque mi chiamo maria, sono sposata, ho un figlio di 31 anni, abito a milano, sono impiegata in un ente pubblico, ho 53 anni.
ps. forse questi dati non interessano a nessuno, però mi fa piacere pensare il contrario. ciao e grazie per la vostra attenzione.
mary54[^][^][^][^]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by bianka_luna

io l'ho solo indirizzata....
non pensavo a niente altro
ho capito che era nuova e non sapeva che c'e un posto adatto x i sogni tutto qui....


signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg



lacrimeocchi.gif

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mary non ti preoccupare, non è successo nulla di irreparabile, ti ho risposto nella sez. sogni.

Ho letto la tua età...siamo coetanee, anch'io ho 53 anni, ma due figli, uno di 32 e il secondo di 30.

Ti auguro di trovarti bene nel Forum e un grosso in bocca al lupo

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *


untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Ciro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grande....bazar....hai per caso qualche programma per smorfiare..? Complimenti per l'ambo....
000200A9.gif
 

mary54

Super member
bazar, grazie per l'ambo che purtroppo ho perso perchè ho sbagliato a giocarli, .ho giocato solo terno. comunque cosa consigli , li rigioco o la previsone è da considerare chiusa? .grazie ancora e ti confermo che sei un GRANDE.:(:(:(:(:(:(
ciao
mary54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto