Novità

Chi mi sa aiutare...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho un video fatto sul cellulare, mi è stato chiesto su fb, l'ho inviato sia sul canale che come messaggio pvt, ma non riescono a scaricarlo... anch'io non riesco a scaricarlo sul pc.
Chi mi sa dire come fare... mi hanno detto che bisognerà scaricarlo su google dvd, ma come si fa?

giuseppa;n1982840 ha scritto:
Ho un video fatto sul cellulare, mi è stato chiesto su fb, l'ho inviato sia sul canale che come messaggio pvt, ma non riescono a scaricarlo... anch'io non riesco a scaricarlo sul pc.
Chi mi sa dire come fare... mi hanno detto che bisognerà scaricarlo su google dvd, ma come si fa?

invialo al tuo indirizzo di posta elettronica e lo scarichi da li in formato pdf lo salvi ( Portable Document Format)( poi lo posti su fb

altrimenti copia e incolla sul tuo pc nel browser l'indirizzo di sotto c'è la spiegazione con il video

http://acer-it.custhelp.com/app/ans...oto-e-video-da-uno-smartphone-android-a-un-pc

Ultima modifica:
Felice, intanto grazie per avermi risposto.

Non ce l'ho sul mio cell, altrimenti l'avrei inviato sulla posta elettronica...il cell che ha fatto questo diamine di filmato (che mi ha poco stressato perchè gli interessati lo cercano, ma non si riesce ad inviare, su fb non riescono a scaricarlo, con whatsApp non lo ricevono per intero) non ha l'indirizzo di posta sul cell...quindi...non so come fare.

Ultima modifica:
giuseppa;n1982848 ha scritto:
Felice, intanto grazie per avermi risposto.

Non ce l'ho sul mio cell, altrimenti l'avrei inviato sulla posta elettronica...il cell che ha fatto questo diamine di filmato (che mi ha poco stressato perchè gli interessati lo cercano, ma non si riesce ad inviare, su fb non riescono a scaricarlo, con whatsApp non lo ricevono per intero) non ha l'indirizzo di posta sul cell...quindi...non so come fare.

invialo come mms a un'altro cell

per trasferimento foto e video
[h=1]Come Trasferire Foto Android sul Computer[/h] 2 Commenti
Sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per trasferire e copiare foto dal tuo dispositivo Android sul tuo PC o Mac?
Di seguito ecco come usare MobileGO Android Manager (per Windows e Mac) per trasferire le foto dal dispositivo sul computer in pochi click. Innanzitutto SCARICA il software e installalo sul tuo PC (o Mac). Poi collega il dispositivo al tuo computer tramite cavetto USB o via WiFi.
Una volta collegato, il programma riconoscerà in automatico il tuo cellulare e lo visualizzerà nella schermata principale:

Per esportare foto (la stessa procedura vale anche per file video e file audio) seleziona innanzitutto la voce FOTO nel menu a sinistra. A questo punto vedrai apparire nella parte centrale del programma tutte le foto memorizzate nel tuo cellulare.

A questo punto seleziona le foto che vuoi trasferire sul computer e clicca in alto sul pulsanteESPORTA.
Tutto qui! Oltre a trasferire foto da Android sul Computer, MobileGO consente anche diimportare foto da PC su Android o gestire e organizzare le foto direttamente dal tuo computer. Potrai ad esempio creare album, rimuovere foto indesiderate, spostare foto da una cartella all’altra, ecc…
Allo stesso modo di come trasferire foto da Android sul computer potrai anche gestire e trasferire Video, Brani Musicali, ecc…

Grazie Felice, non ci sono saltata fuori perchè in queste cose sono una frana, se l'avessi sul mio cell, ci sarei riuscita.
Ora mi è stato detto di scaricarlo con gmail e poi inviargli il link, ma per me è arabo...

Tutto quello che devi fare è prenderti qualche minuto di tempo libero e leggere le mie indicazioni su come caricare un video su Facebook dal cellulare. Prova a seguirle passo dopo passo e sarai in grado di condividere i video girati con iPhone o Android con tutti i tuoi amici online. Allora, che aspetti a metterti all’opera?

Se vuoi sapere come caricare un video su Facebook dal cellulare ed utilizzi uno smartphone Android, la prima cosa che devi fare è avviare la app del famoso social network e pigiare sul pulsante Foto collocato nella parte alta dello schermo. Seleziona quindi la miniatura del filmato che vuoi postare sul tuo diario e seleziona il segno di spunta (√) collocato in basso a destra.

A questo punto, digita un messaggio da pubblicare insieme al video. Aggiungi, se lo vuoi, posizione geografica e tag relativi al filmato che stai per pubblicare (usando le icone dell’omino e dell’indicatore geografico che si trovano in basso a sinistra) e pigia sul pulsante Pubblica per procedere con l’upload del file. L’operazione durerà qualche minuto. Per regolare il livello di privacy del video, utilizza il menu a tendina in basso a destra.

Se non vuoi condividere un video che hai già salvato sulla memoria dello smartphone ma vuoi registrarne uno “al volo” e postarlo direttamente suFacebook, pigia sul pulsante Foto nella app del social network e, nella schermata che si apre, seleziona l’icona della fotocamera collocata in basso a sinistra. Successivamente, pigia sull’icona della videocamera, realizza le tue riprese e premi il pulsante Salva per completare l’operazione.

In alternativa, puoi condividere un video su Facebook dal tuo telefono Android anche aprendo la app Galleria e selezionando la miniatura del filmato da postare tenendo premuto il dito su di essa per un paio di secondi. Quando compare il segno di spunta verde accanto all’anteprima del video, pigia sul pulsante Condividi collocato in basso a sinistra e seleziona l’icona di Facebook dal menu che si apre.

Se hai un iPhone e non sai ancora come usarlo per caricare un video su Facebook dal cellulare, avvia l’applicazione del social network e pigia sul pulsante Foto collocato in alto. Nella schermata che si apre, seleziona la miniatura del filmato che desideri postare online e pigia sull’icona della matita che si trova in basso a destra.

A questo punto, digita il messaggio da pubblicare insieme al filmato. Specifica tag e livello di privacy del video usando gli appositi pulsanti e premi il pulsante Pubblica per condividere il filmato sul tuo diario. La durata della procedura dipenderà dalla lunghezza del video e la velocità della connessione in uso.

Per girare un video “al volo” e condividerlo subito su Facebook, pigia sul pulsanteFoto della app e seleziona l’icona della fotocamera in basso a sinistra. Dopodiché sposta la levetta che si trova in basso a destra sull’icona della videocamera, realizza le tue riprese e al termine dell’operazione, seleziona l’anteprima del filmato che compare in basso a destra. Infine, premi sul pulsante con l’icona della matita e procedi con l’upload del video come visto prima.

ti ho spiegato tutto per filo e per segno. È facilissimo!

Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61
    Cagliari
    45