R
Roby
Guest
Leggo sempre le vostre ricette e giovedì prossimo ho una cena per 10 persone. Vorrei fare una cosa leggera perchè poi devono fare diversi km per tornare a casa.Vorrei fare una vellutata di patate con i porcini e i crostini a parte di secondo della fesa di vitello con contorni vari ,frutta e dolce.Di solito faccio sempre l'antipato anche perchè mi piacciono molto però mi diventa un po difficile gestire tutta la cena e prepararla ,visto che lavoro e devo fare la spesa (scusata ma mi sono un pò allungata ).La mia richiesta di aiuto è questaer antipasto vorrei fare un pinzimonio con le verdure fresche , tipo anni 80,ma non so come mantenere le carote,sedano,cavolfiore,peperone ect.belli freschi come fanno nei ristoranti.Io ho provato e o le preparo al momento,ma vorrei evitare..oppure c'è un modo per prepararle prima e fare in modo che non anneriscano?SCuasa se sono stata lunghissima,mi accorgo adesso che potevo fare solo la domanda finale ma ormai ho scritto e lascio.Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà rispondermi.ciao