Novità

chi mi smorfia il sogno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ogni smorfia mi da numeri diversi...mi aiutate?
stanotte ho sognato la maglietta di lana del mio bimbo di 1 anno in una stanza buia(credo la sua cameretta)che si muoveva da sola,io guardavo e non capivo,poi improvvisamente nel buio vedo che la maglietta stava in testa all'altro mio bimbo di 2 anni che stava seduto sul suo lettino.Dalla maglietta vedo uscire un topo piccolino,chiaro,che gli passa sulla testa e sparisce sotto il letto.Io tranquillamente provvedo a mettere il vischio per terra lungo il muro.COSA POSSO GIOCARE?E MAGARI COSA SIGNIFICA?MIO FIGLIO DI 2 ANNI SI CHIAMA C.JUNIOR NATO IL 20-08-2006.L'ALTRO è J. IL 18-12.2007(quello della maglia,che comunque apparteneva prima a junior.

Ciao Leone (qual'è il tuo nome?).

I topini porterebbero delle piccole noie naturalmente superabili che potrebbero essere legata all'economia (meglio vedere la luce che il buo)........MA anche qualche ritardo in uscita in questo caso piccolino e i tuoi bimbi li hanno entrambi sia il 2 della NZ che l'1 di PA.
Prova a giocare le loro date su quelle ruote.
Entrambe le date anche a MI

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

io mi chiamo Laura.dato che sei stata cosi veloce e gentile non è che potresti dare uno sguardo a cio che ti ho raccontato il giorno 13 e che ha tenuto me e mio marito molto assorti?MIO MARITO è ANCORA MOLTO CONCENTRATO NELLA STORIA DEI GRATTA E VINCI.COSA POTREBBE FARE?

Ciao Lura.
Ho letto ciò che mi hai scritto riguardo la situazione di tuo marito, cosa dirti...........che gli auguro di vincere di tutto e di più, ma se vorrebbe acquistare una casa, dovrebbe calmare il gioco xchè con il gioco non si diventa milionare, ma piuttosto si spendono tanti e tanti che difficilmente saranno recuperati.........x vincere non serve giocare o spendere tanto, se la fortuna ci vorrà baciare, basta anche solo un'unica giocata.

Comunque con questo non voglio certo condizionare nessuno xchè ognuno è liberissimo di spendere quello e altro, ho solo scritto il mio pensiero xchè me l'hai chiesto e anche xchè ne ho conosciuta tantissima gente che come tanti cercavano di risollevarsi con il gioco, invece...........

In bocca al lupo x il tuo gioco di questa sera.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusami se ti ho riscritto la stessa cosa...sto iniziando solo ora a capire come funziona.Mio marito sta giocando sempre cio che vince perche sente che c'è quacosa di strano, troppe coincidenze....ed èsempre stato convintodi cio che hai detto ora tu.Ma la sua data di nascita completa su ve non puo significare niente?io credevo fosse una cosa rara.ciao

Sai la mia data e quella di mio figlio le volte che le ho viste uscire con terni F.R., e quando le metto in gioco..........nulla.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto