Novità

chi mi smorfia il sogno?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ogni smorfia mi da numeri diversi...mi aiutate?
stanotte ho sognato la maglietta di lana del mio bimbo di 1 anno in una stanza buia(credo la sua cameretta)che si muoveva da sola,io guardavo e non capivo,poi improvvisamente nel buio vedo che la maglietta stava in testa all'altro mio bimbo di 2 anni che stava seduto sul suo lettino.Dalla maglietta vedo uscire un topo piccolino,chiaro,che gli passa sulla testa e sparisce sotto il letto.Io tranquillamente provvedo a mettere il vischio per terra lungo il muro.COSA POSSO GIOCARE?E MAGARI COSA SIGNIFICA?MIO FIGLIO DI 2 ANNI SI CHIAMA C.JUNIOR NATO IL 20-08-2006.L'ALTRO è J. IL 18-12.2007(quello della maglia,che comunque apparteneva prima a junior.
 
Ciao Leone (qual'è il tuo nome?).

I topini porterebbero delle piccole noie naturalmente superabili che potrebbero essere legata all'economia (meglio vedere la luce che il buo)........MA anche qualche ritardo in uscita in questo caso piccolino e i tuoi bimbi li hanno entrambi sia il 2 della NZ che l'1 di PA.
Prova a giocare le loro date su quelle ruote.
Entrambe le date anche a MI

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
io mi chiamo Laura.dato che sei stata cosi veloce e gentile non è che potresti dare uno sguardo a cio che ti ho raccontato il giorno 13 e che ha tenuto me e mio marito molto assorti?MIO MARITO è ANCORA MOLTO CONCENTRATO NELLA STORIA DEI GRATTA E VINCI.COSA POTREBBE FARE?
 
Ciao Lura.
Ho letto ciò che mi hai scritto riguardo la situazione di tuo marito, cosa dirti...........che gli auguro di vincere di tutto e di più, ma se vorrebbe acquistare una casa, dovrebbe calmare il gioco xchè con il gioco non si diventa milionare, ma piuttosto si spendono tanti e tanti che difficilmente saranno recuperati.........x vincere non serve giocare o spendere tanto, se la fortuna ci vorrà baciare, basta anche solo un'unica giocata.


Comunque con questo non voglio certo condizionare nessuno xchè ognuno è liberissimo di spendere quello e altro, ho solo scritto il mio pensiero xchè me l'hai chiesto e anche xchè ne ho conosciuta tantissima gente che come tanti cercavano di risollevarsi con il gioco, invece...........

In bocca al lupo x il tuo gioco di questa sera.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
scusami se ti ho riscritto la stessa cosa...sto iniziando solo ora a capire come funziona.Mio marito sta giocando sempre cio che vince perche sente che c'è quacosa di strano, troppe coincidenze....ed èsempre stato convintodi cio che hai detto ora tu.Ma la sua data di nascita completa su ve non puo significare niente?io credevo fosse una cosa rara.ciao
 
Sai la mia data e quella di mio figlio le volte che le ho viste uscire con terni F.R., e quando le metto in gioco..........nulla.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari
    90
    73
    48
    35
    67
    Firenze
    20
    66
    86
    79
    27
    Genova
    39
    55
    23
    74
    60
    Milano
    86
    34
    23
    18
    51
    Napoli
    01
    12
    60
    11
    82
    Palermo
    41
    78
    88
    71
    74
    Roma
    66
    77
    24
    53
    11
    Torino
    10
    90
    35
    77
    48
    Venezia
    47
    79
    82
    05
    65
    Nazionale
    88
    14
    15
    48
    09
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    38
    33
    41
    02
    40
Indietro
Alto