R
Roby
Guest
sono alla ricerca del cerchio di Spilimbergo e relativo funzionamento. Qualcuno lo conosce?
carletto
carletto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi scaricare il Cerchio di Spilimbergo qui:quote:Originally posted by tex41
sono alla ricerca del cerchio di Spilimbergo e relativo funzionamento. Qualcuno lo conosce?
carletto
Non conosco l'autore di questo file e non ricordo nemmeno dove l'abbia reperito, cmq se ne sei sicuro dammi il nominativo che verrà giustamente citato.quote:Originally posted by metus
Ciao antonio, volevo chiederti una cosa.
Il cerchio che hai postato ovviamente non è l'originale, questo è stato rifatto con i mezzi informatici rendendolo più leggibile.
So anche chi è l'autore di questa copia e ti pregherei di citarne la fonte, non che sia coperto da copright ma un semplice riconoscimento a chi vi ha dedicato del suo tempo mi sembra sia il minimo che si possa dare, anche perchè non è tanto semplice reperire questo materiale.
Al di la del suo potenziale funzionamento.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus