RIAN
Super Member >PLATINUM<
Ho trovato questo metodo: ultima del mese
1° ambata: 3° BA + 1° CA
2° ambata: 3° BA + 5° CA
aggiungere + 1 e -1 ai risultati.
Così si ottengono 6 numeri per ambata che moltiplicati per le due ruote danno 12 numeri il che non è remunerativo.
Da prove effettuate dal gennaio 2021 al dicembre 2022 si è avuta una percentuale di casi positivi del 100%.
Su 23 casi:
Ambate secche sono 14
Ambate col +1 sono 11
Ambate col -1 sono 8
Alla 1° estrazione 13 positivi, alla 2° 6, alla 3° 4, alla 4° 2, alla 5° 1, alla 6° 2.
Come si nota, il metodo è estremamente valido ma è necessario trovare il sistema di ridurre i numeri da giocare.
Qualcuno si vuole prendere l'onere di studiare la soluzione?
P.S.: su richiesta posso inviare il semplice foglio excell per velocizzare i semplici calcoli
1° ambata: 3° BA + 1° CA
2° ambata: 3° BA + 5° CA
aggiungere + 1 e -1 ai risultati.
Così si ottengono 6 numeri per ambata che moltiplicati per le due ruote danno 12 numeri il che non è remunerativo.
Da prove effettuate dal gennaio 2021 al dicembre 2022 si è avuta una percentuale di casi positivi del 100%.
Su 23 casi:
Ambate secche sono 14
Ambate col +1 sono 11
Ambate col -1 sono 8
Alla 1° estrazione 13 positivi, alla 2° 6, alla 3° 4, alla 4° 2, alla 5° 1, alla 6° 2.
Come si nota, il metodo è estremamente valido ma è necessario trovare il sistema di ridurre i numeri da giocare.
Qualcuno si vuole prendere l'onere di studiare la soluzione?
P.S.: su richiesta posso inviare il semplice foglio excell per velocizzare i semplici calcoli