Novità

chi può????? sfortunata...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
col gioco sono molto sfortunata...

mi vedete se le giocate che seguo le devo tenere o lasciare???? Sono già in perdita, ma ogni volta che lascio escono puntuali ambi e terni. Che devo fare???

4.7.73

anite

CARA ANITE..NON HO ANCORA TUTTE LE CONOSCENZE PER POTERTI DIRE SE I TUOI NUMERI POTRANNO SORTIRE ( PER ME SONO MOLTO BELLI )..PERO'IL MIO CONSIGLIO E' DI INSISTERE SEMPRE...SONO UN GIOVANE RICEVITORE LOTTO E DALL'ESPERIENZA CHE MI SONO FATTO IN QUESTI ANNI, OGNIQUALVOLTA QUALCUNO HA ABBANDONATO DELLE GIOCATE A CUI ERA TANTO LEGATO E' FINITO PER PENTIRSENE AMARAMENTE..ME COMPRESO...QUINDI INSISTI!!..A PRESCINDERE DA QUELLO CHE CHI PIU' ESPERTO DI ME TI CONSIGLIERA'..
TI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO...E TI AUGURO UNA BUONA SERATA !!
01.gif

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

Casualmente ho cliccato in questa sezione(tra l'altro ho le tue stesse sfortune), ed ho fatto una ricerca sui tuoi numeri. Ruote indicate x una sortita possono essere GENOVA e MILANO.

Ciao, Pierre

grazie amici, ma quella era solo la mia data di nascita...

purtroppo per me i numeri che ho in gioco sono molti, molti di più....

aspetto altri aiuti:(

anite

Ciao Lottovolante, sei nuova???? mi sembra di averti letto in rete ma non ricordo quando e dove[:0][:0][:0], comunque che tu sia la benvenuta e buona navigazione nel FORUM LOTTOCED, un ciao anche ad Anite che da tempo non rileggevo suoi post, se gradite cerchero' di rispondervi con le mie carte in ambito Lotto entro domani, ciaooooo!!!!

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

<center>
EMO5.gif
</center>

CIAO WOLO !!!
GRAZIE PER IL TUO BENVENUTO...CI SIAMO GIA' SCRITTI...TI CHIEDEVO UN CONSULTO SULLA FORTUNA E TU,GENTILMENTE MI HAI DATO UNA RISPOSTA DETTAGLIATA E MOLTO ESAURIENTE...
...PERO CARO WOLO... S0'MASCHIO !!!! NON SONO NUOVA !!!
CIAO E BUONA SERATA !!!

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

Ciao Lottovolante, scusa[:I][:o)][8)] anch'io sono masculo:D:D:D ciaoooo!!!

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Ciao Anite, se hai dei numeri di informazione o in gioco o di un/a giovane con un 8 secco o cadenza 4 ti consiglio di tenere in gioco su BARI,ROMA,TUTTE e mi raccomando il terno, poi ho una data femminiel che sembra faccia ricorrenza che porta un 2 secco o cadenza 9 da giocare su CAGLIARI,FIRENZE E INIZIALE NOME, il tutto x 4-5 colpi, Buona Fortuna, ciaooo!

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Ciao Lottovolante, se hai una data di morte che porta una cadenza 5 o cadenza 0-zero ti consiglio di giocare questa data (che porta i numeri di riferimento nella nascita o nella morte della persona defunta) sull'iniziale del nome e tutte, se stavi giocando dei nuemri con un 9 secco o una cadenza 7 ti consiglio di giocare su TORINO,NAZIONALE,TUTTE perche' mi dai rischio di perdita, il tutto x 4-5 colpi, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Ciao Anite, purtroppo hai perdite ed errori e sbaglierai in pieno un numero ritardatario ma non so dirti quale, se hai un sogno in gioco o con cadenza 1 o cadenza 4 prova a tenerlo in giocco su VENEZIA, per il resto solo se senti numeri di informazione con cadenza 3 gioca 1 euro su NAPOLI, gioca poco poco, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67