alessandraaa
Super member
Salve a tutti, ho fatto un sogno molto strano e complicato, spero di riuscire a raccontarlo per bene: avevo scoperto che mio marito mi tradiva con una donna molto grassa che nel sogno vedevo solo di spalle.Cioè non è che lo vedo tradirmi, so (nel sogno) che aveva interesse per un'altra e nel sogno vedo che è molto grassa. Lo avevo seguito ad un allenamento sportivo (che nella realtà fa veramente)e ricordo che fra l'altro non riuscivo a parlare xchè avevo molto dolore alla parte interna del labbro inferiore,che infatti durante il sogno s'è gonfiato a dismisura. L'allenatore di mio marito mi si avvicina e guardandomi il labbro mi dice che non è niente. Dopo io e mio marito ci incamminiamo sulla la strada di un paese e vedo con terrore un gruppo di topi che appena ci vedono scappano da tutte le parti e si vanno ad infilare fra le crepe di porte vecchie e verniciate di bianco. Dopo un pò vedo che la strada è allagata (l'acqua è chiara e trasparente) e io pur di poter passare decido molto arrabbiata di bagnarmi le scarpe.. Fine del sogno. Mi sa che mi occorrerebbe uno psicanalista ma se qualcuno riesce a ricavarne qualcosa, aspetto con pazienza! Grazie