Novità

Chi può tra le "stupendità" Giuseppa,Ondina, ecc.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Tra tutte le "stupendità" (ke x me sono Giuseppa, Aniram, Titti57,Ondina,Archimede Piatagorico e Miagolina77) a parte Aniram e Archimede Pitagorico che ringrazio molto xkè mi hanno già risposto, chi mi può fare gentilmente un giro di carte su qst numeri 1-12-21-7-55, è probabile una loro uscita imminente, su che ruota, oppure è meglio che per un pò non gioco?.
Sono Daniela anni 52 e ringrazio chi può cortesemente rispondermi.

Purtroppo non sono in grado di fare le carte...anche se ogni tanto mi dicono che sono una "strega", ma solo per il fatto che da bravo scorpione sò "pisssicologa"..ti posso però dire quello che gioco io fisso 1-10-14-28-79-90 to/ve a/t/q/c e a tutte dal terno in su fino a fine mese...poi si vedrà!
Baci dalla "stupendità pisssicologa" Titti

ciao Daniela,grazie per la stupendità,oggi mi sento così poco stupenda,chiedi a me e le altre di vederti questi numeri,io li ho guardati,e non vedo in questi la soluzione al tuo futuro,forse un ambo su Nazionale,ma visto che c'è questo 1 tienili dove questo numero ritarda,per il resto vorrei esserti d'aiuto in mille altri modi,fai sempre come ti dice l'istinto,con l'estrazione di ieri sera,quei due numeretti isotopi regalano 1 e 1o come ambate a Torino e Venezia(tabelle Albatros 2)cerca in altri post nel forum lottometria e statistica,oda parte di tutti i previsionisti convergenze con i tuoi numeri e sii tu stessa artefice della tua fortuna.ti abbraccio virtualmente Ondina

quote:Originally posted by puck12

Tra tutte le "stupendità" (ke x me sono Giuseppa, Aniram, Titti57,Ondina,Archimede Piatagorico e Miagolina77) a parte Aniram e Archimede Pitagorico che ringrazio molto xkè mi hanno già risposto, chi mi può fare gentilmente un giro di carte su qst numeri 1-12-21-7-55, è probabile una loro uscita imminente, su che ruota, oppure è meglio che per un pò non gioco?.
Sono Daniela anni 52 e ringrazio chi può cortesemente rispondermi.

DANIELA PROVA
A TENERE IN
GIOCO QUESTI
NUMERI FINO
A GIO 29/11
(GIO 22 SAB 24
MAR 27 GIO 29)
SU FIRENZE,ROMA
NAZIONALE !!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI
:):):):):)