Novità

CHI PUO' RISPONDERMI?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa notte ho sognato tanta uva bianca la vedevo solo in un negozio
che numeri devo giocare e su che ruota?
grazie a chi mi risponde

ISA

Ciao Isabella,tanta uva bianca = a tanta felicità,gioca 19-20 sulla ruota della tua città o quella che corrisponde alla tua regione [8D][8D][8D]

Mi auguro che tu sia veramente tanto felice o in alternativa che il sogno veramente ti preannuncia tanta felicità e se puoi iniziare con una vincita bene [8D][8D][8D]

grazie nuovamente erovlas57 sai stamattina ho portato il mio cane di 16 anni dal veterinario ed ero convinta che lo sopprimeva in vece ho avuto la gioia perche' mi ha detto che proviamo una cura per 4 giorni dopo diche' dobbiamo farlo se la cura non funziona perche' il cagnolino soffre. in poche parole io oggi riportandomelo a casa la felicita' lo gia' vista
un abbraccio

ISA

Ciao ISA ti ho scritto nel post di ISIDE,adesso mi sono ricordato del tuo,per dirti che credo che tu debba ricevere soddisfazioni,dato che credi che stasera esce i 51 a NAPOLI,abbinalo con il 6 si trova in una posizione che dovrebbero uscire insieme, se vinci bene se non esce non portarmi rancore,però è un bellissimo ambo,NAPOLI 6-51 [8D][8D][8D]

erotavlas io il 51 con il 6 l'ho giocato per 6 estrazioni e purtroppo solo il 6
ora ho 9 19 29 59 a cagliari e genova che ne pensi?

ISA

quote:Originally posted by Isabella

ISA
ISA i numeri sono tutti buoni se escono,dopo cena li osservo e ti dò la mia impressione,però ho già spiegato che più si allarga il gioco e più possibilità ci sono di perdere non di vincere[8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

ISA
ISA i numeri sono tutti buoni se escono,dopo cena li osservo e ti dò la mia impressione,però ho già spiegato che più si allarga il gioco e più possibilità ci sono di perdere non di vincere[8D][8D][8D]
Per quel che vale,Genova è favorita mentre a Cagliari vedo bene 9-29, però sono troppi numeri da giocare su due ruote,io preferisco giocare a ruota singola,l'importante è che escono,domani avrai i miei pensieri positivi su di te

grazie erotlavas57
mi conforti e mi fai sentire i brividi, grazie di cuore
sei un vero amico

ISA
Ciao mia cara questo è il tuo ultimo messaggio che c'è comunque sei stata nei miei pensieri tutta la mattinata [8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari