Novità

Chi se ne frega

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Castellaneta, bagnanti contro blitz leghista: "La 17enne violentata? Chi se ne frega"[/h] [h=2][/h]
Alcuni leghisti hanno manifestato in spiaggia a Castellaneta contro le violenze sessuali avvenute ai danni di due minorenni in questi giorni. Ma i bagnanti sono insorti: "Dovete andare in galera, bastardi"

Aurora Vigne - Dom, 26/08/2018 - 14:50
commenta


"Le nostre spiagge le vogliamo piene di turisti e non di abusivi di giorno e stupratori di sera".
1535287628-leghisti.jpg



Questi alcuni degli slogan della manifestazione di alcuni militanti della Lega - guidata dal parlamentare barese Rossano Sasso - che ha avuto luogo a Castellaneta Marina, dove proprio due giorni fa una 17enne è stata aggredita e palpeggiata da un immigrato irregolare marocchino. I militanti hanno così deciso di manifestare contro quanto accaduto in provincia di Taranto e anche a Jesolo, dove un senegalese ha stuprato una 15enne. Il presidio dei leghisti è stata però duramente contestato da alcuni bagnanti che sono insorti facendo un coro: "Fascisti, squadristi, razzisti, via di qui, non vi vogliamo".

I militanti hanno così ribadito le loro motivazioni: "Siamo qui perché una ragazzina di 17 anni aveva subito una violenza sessuale da parte di un marocchino", ha detto Sasso. E una signora ha risposto: "E chi se ne frega, dovete finire tutti in galera bastardi"

"Siamo stati aggrediti verbalmente - dice spiega il parlametare leghista -
abbiamo chiamato i vigili per chiedere di controllare la presenza di venditori abusivi in spiaggia, ma ci hanno detto che non potevano: questa è la notizia, che la polizia municipale non poteva intervenire".




A QUESTO PUNTO è BENE CHE GLI ITALIANI SPARISCANO ED AL LORO POSTO METTANO I MUSULMANI ED è QUELLO CHE VOGLIONO.Complimenti.
 
[h=1]Viganò: "Il Papa si dimetta. Ha coperto un pedofilo"[/h] [h=2][/h]
L'ex nunzio Viganò accusa il Santo Padre: "In questo momento estremamente drammatico per la Chiesa universale riconosca i suoi errori e in coerenza con il conclamato principio di tolleranza zero, papa Francesco sia il primo a dare il buon esempio a cardinali e vescovi che hanno coperto gli abusi di McCarrick e si dimetta insieme a tutti loro"

Andrea Riva - Dom, 26/08/2018 - 09:59
commenta


È un dossier che scotta, quello dell'ex nunzio negli Stati Uniti Carlo Maria Viganò.
1533118646-lapresse-20180801112533-26998057.jpg

Un dossier "a orologeria" che esce proprio all'indomani delle dure parole di papa Francesco contro la pedofilia: "La Chiesa ha fallito", ha detto il Santo Padre. Un mea culpa che pesa come un macigno su tutta la storia della Sposa di Cristo.

Ed ecco che arriva la risposta, altrettanto pesante, dell'ex nunzio: "In questo momento estremamente drammatico per la Chiesa universale riconosca i suoi errori e in coerenza con il conclamato principio di tolleranza zero, papa Francesco sia il primo a dare il buon esempio a cardinali e vescovi che hanno coperto gli abusi di McCarrick e si dimetta insieme a tutti loro".

Mc Carrick è l'ex arcivescovo di Washington, riconosciuto di abusi sui seminaristi, a cui il Pontefice ha tolto il cardinalato. Una decisione senza precedenti nella storia della Chiesa. Ma per Viganò, il Santo Padre era a conoscenza di questa storia da molto tempo e non avrebbe fatto nulla. Il 23 giugno 2013 l'ex nunzio avrebbe incontrato Francesco e gli avrebbe detto: "Santo Padre, non so se lei conosce il card. McCarrick, ma se chiede alla Congregazione per i Vescovi c'è un dossier grande così su di lui. Ha corrotto generazioni di seminaristi e di sacerdoti e papa Benedetto gli ha imposto di ritirarsi ad una vita di preghiera e di penitenza".

"Il Papa - racconta Viganò - non fece il minimo commento a quelle mie parole tanto gravi e non mostrò sul suo volto alcuna espressione di sorpresa, come se la cosa gli fosse già nota da tempo, e cambiò subito di argomento". Da questo silenzio, e dal fatto di voler cambiare argomento, Viganò deduce una volontà di Bergoglio di coprire il cardinale, che invece ha poi scardinalato.

Ci sono poi altri nomi che scottano nel dossier. Ci sono gli ex segretari di Stato Angelo Sodano e Tarcisio Bertone, e gli ex sostituti Leonardo Sandri e Fernando Filoni, che a suo dire non hanno preso gli opportuni provvedimenti a carico di McCarrich, anche se poi è lui stesso a rivelare che Benedetto XVI aveva imposto segretamente al cardinale McCarrick di ritirarsi a vita privata e non celebrare più pubblicamente, il che significa che almeno Bertone Filoni si occuparono della cosa. Ma non fecero nulla, almeno secondo Viganò.

È ovvio che un attacco del genere non può essere casuale. I malevoli rimproverano all'ex nunzio di esser rimasto scottato in seguito a un pensionamento anticipato. Ma è anche probabile che l'uscita di questo dossier rappresenti l'inizio di uno scontro tutto interno alla curia. Non è da sottovalutare, inoltre, che propriò Viganò fu uno dei protagonisti dello scandalo Vatileaks.

MENTRE DI QUESTO VE LO SIETE DIMENTICATI TUTTI HA VERO PERDONATE MA I MORTI NON RITORNANO CON IL PERDONO.




LA "SANTA" INQUISIZIONE

rogo.jpg


Per oltre 500 anni la chiesa cattolica ha imposto la propria supremazia spirituale con la violenza, eliminando fisicamente ogni oppositore dalle zone sotto la sua influenza politica.

In tempi recenti, qualcuno prova ad operare una sorta di "revisionismo storico" per tentare di negare il crudele sterminio di milioni di persone.

Tuttavia, poichè tali crimini non erano dovuti a "deviazioni" occasionali, ma rappresentavano pienamente l'ortodossia cattolica, col pieno consenso dei vari papi coinvolti e di tutti gli ordini ecclesiastici, oggi disponiamo di molti documenti ufficiali, paradossalmente prodotti dalle stesse autorità ecclesiastiche cattoliche, che forniscono le dettagliatissime prove storiche delle stragi compiute in nome di Dio.

L'arroganza della chiesa cattolica era talmente sconfinata da non far comprendere, all'epoca, che tali documenti, un giorno, potevano essere visti non come "atto di fede", (come essi definivano gli omicidi degli "eretici")
bensì come spietata repressione delle opinioni altrui.

burning-01.jpg
Il documento che presentiamo in questa pagina è storicamente abbastanza recente, risale al 1559.
L'America è stata scoperta da più di 60 anni, il mondo sembra entrato in una nuova èra di civilizzazione, il buio medioevo è finito, ma non per la chiesa: a Valladolid, in Spagna, 15 luterani (fra cui vari sacerdoti) vengono "abbrusciati" nelle fiamme del rogo
e i loro beni confiscati.

Decine di altre persone, che sotto tortura hanno "accettato" la forzata riconversione al cattolicesimo, ottengono il carcere a vita in luogo della pena di morte, e la confisca dei beni.

Interessante notare che il documento viene stampato a Bologna, in Italia.

Riportiamo alcuni passi salienti per coloro che trovassero difficile leggere i caratteri tipografici cinquecenteschi:
"E poi che arrivorno Sue Altezze, venne la processione delli prigionieri penitenti, con il clero e la croce coperta di tela nera, e con la bandiera del santo Officio, tutti ordinatamente...

Arrivati tutti al Palco, si affrettarono e subito predicò il maestro fra' Melchior Cano, il vescovo che fu di Canaria, dell'Ordine di santo Domenico, e fece una predica molto dotta, prudente e solenne, come in tal tempo e luogo si ricercava.

Finita la predica, l'Arcivescovo di Siviglia andò dove stavano Sue Altezze, e li fece giurare sopra una croce e un messale, sopra che posero sue regali mani in questo modo.

Perché, per decreti apostolici e sacri canoni è ordinato che li Re giurino di favorire la santa fede cattolica e religione cristiana, pertanto conforme a questo, vostre Altezze giurano per Dio, per santa Maria, per li santi Evangeli e per il legno della croce, dove han posto sue reali mani, che daranno tutto il favore necessario al santo Officio dell'Inquisizione e ai suoi ministri contro gli heretici e apostati e contra tutti quelli che li favoriranno e difenderanno e contra qual si vogliano persone che dirette o indirette impediranno le cose di questo santo Officio e che costringeranno tutti i suoi sudditi ad obbedire.....

Sue altezze risposero: così giuramo, e l'Arcivescovi li disse: e per questo nostro Signore prosperi per molti anni le Real persone e stati di vostre altezze.

...et allhora cominciarono a leggere le sentenze dei condannati

[Segue la lista dei nomi, per ognuno dei quali si specifica:]

"... abbrusciato in persona per lutherano,
con confiscation de' beni"


PER CHI VUOLE CONTINUARE LA LETTURA::


http://cristianesimo.it/inquisizione.htm
 
[h=4]I crimini del comunismo non sono mai stati sottoposti a una valutazione legittima e consueta né dal punto di vista storico né da quello morale, o almeno in maniera troppo superficiale se paragonata al grande approfondimento che viene fatto sul nazismo, ma anche senza il paragone bisogna dire che l’argomento è troppo poco trattato.[/h] La storia dei regimi e dei partiti comunisti, della loro politica, dei loro rapporti con le rispettive società nazionali e con la comunità internazionale non si riduce alla dimensione criminale e neppure a una dimensione di terrore e di repressione. Nell’urss e nelle «democrazie popolari» dopo la morte di Stalin, in Cina dopo quella di Mao, il terrore si è attenuato, la società ha cominciato a uscire dall’appiattimento, la coesistenza pacifica – anche se era «una continuazione della lotta di classe sotto altre forme» – è diventata una costante nei rapporti internazionali. Per quantificare gli orrori perpetuati dai regimi comunisti nel mondo, come spesso è stato fatto per nazismo e fascismo, possiamo fornire un bilancio in cifre, che, pur essendo ancora largamente approssimativo e necessitando di lunghe precisazioni, riteniamo possa dare un’idea della portata del fenomeno, facendone toccare con mano la gravità:
  • Urss, 20 milioni di morti,
  • Cina, 65 milioni di morti,
  • Vietnam, 1 milione di morti,
  • Corea del Nord, 2 milioni di morti,
  • Cambogia, 2 milioni di morti,
  • Europa dell’Est, 1 milione di morti,
  • America Latina, 150.000 morti,
  • Africa, 1 milione 700.000 morti,
  • Afghanistan, 1 milione 500.000 morti,
movimento comunista internazionale e partiti comunisti non al potere, circa 10.000 morti. [h=4][/h] [h=4]Il totale si avvicina ai 100 milioni di morti. LA LISTA DELLE VITTIME E’ STATA PRESA DA:[/h] Libro nero del Comunismo, di Stéphane Courtois.

segui se vuoi.

https://infoalternativablog.wordpre...la-storia-oscura-o-ne-parla-in-modo-generico/
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04
Indietro
Alto