Novità

chiarimento su mio cognato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie tarocco per la risposta così dettagliata e esauriente..in effetti Luca è soffocato dalla madre per via del diabete e sono sempre in lite, è difficile farla ragionare, io ci ho provato non so quante volte. Anzi vorrei sapere un pò più di lei, si chiama Giuseppa, è nata il 19/03/46, magari riesco a prenderla per il verso giusto.
Sei sicuro che mio cognato( 08/07/82) troverà lavoro in un albergo o ristorante, magari al mare? A causa della sua malattia ha sempre limitato molto la ricerca di un lavoro alla zona dove abita.
Grazie ancora e buona domenica:):):)

Riconfermo ciò che ho scritto in precedenza per Luca:Il lavoro è legato con il pubblico(stretto contatto),legato all'acqua,bar,ristoranti,alberghi,anche idraulica.Ci saranno varie occasioni,possibilità che non dovranno esser messe da parte.
La signora per la quale chiedi(Giuseppa),è una donna che si sacrifica per la famiglia,è lei che tiene le redini,che ha i "pantaloni",è lei che "indirizza" e "porta avanti la baracca",quindi ha un certo potere decisionale rispetto al figlio,e dovrebbe mollare un pò la presa.Le sue speranze son quelle che lei nutre(e vorrebbe veder realizzate),e non quelle del figlio.Ma non lo fa per male,ma in modo egoistico(deve tener presente le necessità,le idee,i desideri del figlio).
Farle cambiare idea?Potresti solo cercare di farla aprire alla comunicazione(sembra quasi che non esistano altre idee o prospettive se non la sua),alla comprensione,quindi con un atteggiamento dolce.
Ciao.

Tarocco

Grazie infinite...Sono 4 anni che provo a far riflettere la mia futura suocera, li per li capisce, ma è più forte di lei, ha un atteggiamento innato da leader (anche se è una semplice casalinga) e comunque ha tutta la famiglia contro.
Mio cognato ha lavorato per diversi anni con un cugino elettricista, il mio fidanzato invece con degli zii che hanno un'impresa idraulica (ora è impiegato comunale). Chissà che non arrivi una proposta da questi ultimi?
E' bello avere una persona come te a cui confidare dubbi e speranze, sei d'aiuto a tantissime persone e questo ti fa onore.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari