Novità

Chiedo a chi ne abbia la possibilità un

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
significato di un sogno che mi ricorre per la terza volta, identico o quasi al precedente. Se qualcuno può darmene una interpretazione e non numeri ve ne sarei grata. Ho sognato di comprare due collane una di oro e una di argento e di regalare quella di argento e tenere per me quella di oro, in tutti i sogni mio marito fa da spettatore. Grazie a chi vorrà rispondermi. maria c.

Cara maria c.

La collana a livello onirico è simbolo di legame sessuale
La collana d’oro è segno di riuscita
Quella d’argento la regali quindi chi l’avrà in dono è solo protagonista per tua decisione ma non così importante
Tua marito è spettatore è questa è un’accusa velata che tu gli rivolgi perché avvengono cose che lui non vuole vedere…

Un caro saluto
Cora

Grazie Cora per avermi risposto, l'ultima parte del significato non ho capito, comunque grazie maria c.

Ciao,Mafi.Come stai?? Se riesco per Martedi' Ti do' i numeri.

16.gif
Pino.gif

:)Franleva chiedo venia se non ho interpellato te personalmente ma avevo letto che eri in ferie, io sono rientrata dalle ferie ed ho ripreso servizio, come ben sai quando si stacca si sta diciamo bene, ma basta rientrare anche per qualche ora e tutto torna come prima, e quindi ritornano le notti insonni e le giornate interminabili e caotiche, io tra l'altro mi trovo a dover affrontare giornalmente un lavoro alquanto particolare e quindi lo stress fa parte della mia realtà quotidiana, grazie per il gentile pensiero che hai nel volermi dare i numeri, ciao maria concetta

Ciao,Mafi.E' vero,sono in ferie;ogni tanto riesco a fare un salto sul forum.Il Tuo sogno lo giochero' per tutto il mese di Agosto.

41 collana
80 collana d'oro
39 collana d'argento.

Cagliari e tutte.

16.gif
Pino.gif

:)Franleva dirti grazie è poca cosa, io riflettendo sul sogno e sul fatto che c'è di mezzo mio Marito questi numeri me li gioco anche su Milano con la speranza di vederli sortire a breve perchè come puoi ben immaginare li gioco una volta due tre e poi basta, ciao maria concetta

:)Franleva sai che ho preso questa volta anche l'ambo da solo 39/41 perchè mi piacevano tanto e li stavo giocando anche a Mi, bravo, quando rientri?:)

e dire che io l'avevo giocato fino a qualche estrazione fa
mi capita sempre cosi quando non li gioco escono
e cosi non prendo mai niente

Franleva mi puoi consigliare qualcosa da giocare?

lunettafd0.gif

Ciao,Mafi.Sono appena tornato:sono contento che hai centrato la vincita(la costanza premia).
Per lunetta:a furia di seguire le indicazioni di Giuseppa( e le vincite),ho capito che se decidi di giocare un sogno,lo devi fare fino in fondo.I sogni vanno giocati dai sei ai nove colpi.Non perderti d'animo,a chiunque giochi al lotto e' successo quello che e' capitato a Te.Ti voglio regalare un sogno(e' al secondo colpo):

47-55-60-88-90.

Bari-Milano x otto estrazioni

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56