Non avendo mai giocato a Million Day , chiedo a i più esperti , quale è il rapporto di equità di questo gioco nelle varie combinazioni vincenti ? Insomma perchè giocare a Million Day invece del più collaudato lotto tradizionale . Siccome ho visto una grossa quantità di discussioni mi domando cosa spinge a seguire questo forum?
La sfida, oppure un sogno che si potrebbe avverare, un traguardo che potresti un giorno arrivare primo.
La speranza, un sogno che ti aiuta, giorno dopo giorno, dopo una giornata di lavoro, prendere la schedina e controllarla col battito del cuore accelerato.
Penso che la stragrande maggioranza di chi gioca al millionday segue una sola cinquina, sempre quella, stando ben attento a non perdere un'estrazione che potrebbe essere fatale.
Tutto ciò che circonda questi 55 numeri ha il valore zero, i ritardi, le decine, i numeretti e tutti i gruppi che seguono non servono a nulla, come la follia di studiare le sestine, settine, ottine, novine....
Il gioco del millionday è solo attesa, pazienza, e speranza, scelta la cinquina diventa un INVESTIMENTO, dove punti su quei numeri.
Ho infiniti script per questo gioco, e altrettanti ne costruirò, ma hanno il solo valore della curiosità, cioè, anch'io ho la mia cinquina che seguo, per il resto è solo un gioco e nulla più.
Micidiale l'estrazione giornaliera, c'è di buono che si può giocare anche per 7 concorsi, quindi è d'obbligo ricordarsi di giocare al sabato, sapendo bene che un ambo vince 2€ mentre in un mese si spendono 30 euro.
Dipende come imposti il percorso di questo gioco.