Novità

Chiedo a tutti una preghiera per una giusta causa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Quante volte siamo presi dai nostri mille problemi quotidiani (lavoro, economia...) e preoccupazioni così tanto (me per prima) da non renderci conto di avere un tesoro prezioso in dono e non ringraziare abbastanza Dio per questo???
Questo tesoro è la VITA....ed è proprio in certi momenti che ci rendiamo conto di quanto nonostante tutto siamo fortunati.

Tutto questo per dire che qualche giorno FA ho ricevuto la notizia che la figlia di una mia cara amica si è ammalata improvvisamente di una forma rarissima di leucemia alla quale si è aggiunta una paralisi al lato sinistro.
Questa bimba ha soli 3 anni...capite???? Solo 3 anni!!!!
Ora è in ospedale e già così piccola deve vedere tutte queste cose brutte....trasfusioni e un malessere generale.
Quando ho avuto la notizia mi si è gelato il sangue nelle vene, sono rimasta paralizzata e oggi dopo avere parlato col padre (perchè la madre è giorno e notte in ospedale) mi sono sentita morire per ciò che mi ha detto.

So quante persone di cuore ci siano in questo forum, perciò vi chiedo di rivolgere una preghiera alla piccola Emilia, che Dio stia vicino a lei e ai genitori, dandogli la forza necessaria per andare avanti e che abbia pietà di lei liberandola dalla malattia e dalla morte.

Tutto ciò amici dovrebbe farci riflettere di come a volte ci attacchiamo a delle sciocchezze o per orgoglio allontaniamo qualcuno o non facciamo un passo avanti per risolvere le incomprensioni con le persone a cui vogliamo bene......allora perchè non mettere da parte l'orgoglio e prendere il tel in questo giorno di festa e chiarsirsi con chi abbiamo avuto qualche screzio???
In fondo in questa vita non c'è niente....le ricchezze di fronte a ciò valgono ben poco....invece è bello vivere in armonia e pace anche in questa terra senza aspettare per forza di andare in paradiso...il PARADISO PUO' ESISTERE ANCHE SU QUESTA TERRA.

RINGRAZIO CHIUNQUE VORRA' RICORDARSI DI QUESTA BIMBA NELLE SUE PREGHIERE.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao,Frizzi.
Notizie come queste sono terribili.
Sono sicuro che la piccina trovera' la forza di reagire e di vincere
questa battaglia.Una preghiera per un angioletto.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

CARISSIMA SONO MOLTO ADDOLORATA DI QUESTA COSA E OGGI STESSO FARO' UNA PREGHIERA A SAN GIUSEPPE CHE E IL SANTO DELLA PROVVIDENZA E I MIRACOLI FA.
LA PICCOLINA E NEL MIO CUORE E NELLE MIE PREGHIERE L'UNIONE FA LA FORZA E ALLORA TUTTI RIVOLGIAMO UNA PREGHIERA A QUESTO SANTO DELLA PROVVIDENZA.
UN ABBRACCIO FORTE
SABRINA

sabrina

Cara Frizzi
come non recitare una preghiera
per la piccola Emilia!!
Indegnamente ma una preghiera
al Buon Dio, alla Nostra Madre Celeste
ed a San Giuseppe, oggi sua festività,
senz'altro la rivolgerò.

Preghiamo per questa bambina ,l'angelo che tutti noi abbiamo la proteggerà dalle avversità
che la vita le ha imposto ,forza piccola Emilia cè la farai !

Caro Frizzi una preghiera è poco, farò dire una Messa al mio parroco,
quando ho letto questa terribile notizia, ho detto:" Signore abbi pietà di quella povera bambina e dei suoi genitori"

purtroppo quando si sentono queste notizie e' una pugnalata al cuore, speriamo che il Signore stia sopra di loro e che guarisca presto ciao

io non scrivo molto ,ma mi voglio unire a questo immenso dolore con la speranza e la fede. la preghiera che P adre Pio recitava ogni giorno al SACRO CUORE di GESù la reciteremo per Emilia.

ada

Mamma mia che cosa tremenda ...una bimba cosi piccola dover fronteggiare una malattia cosi terribile...e noi che siamo mamme a leggere certe cose terribili ci viene la pelle d'oca...una preghiera per EMILIA che possa essere forte forte forte e che possa sconfiggere al piu' presto la malattia....

con affetto

Sarah

Il pensiero costante e le preghiere di tutti noi, possano far accadere il miracolo. La bontà di Dio non ha limiti.
Pregherò anche per lei!

Vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente si sono uniti a me nel ricordare Emilia nelle lore preghiere...e vorrei ringraziare anche chi ha letto ma non se l'è sentita di dire 2 paroline ma non per questo non starà pregando in egual modo.

Purtroppo la situazione non è delle migliori.
La bimba deve stare in ospedale per 3 mesi notte e giorno....poi si vedrà come evolverà la cosa.
Nel frattempo se dovessero esserci delle novità vi avviserò...con la speranza nel cuore di darvi una bella notizia.

<center> Per Emilia:
Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.

Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:

i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".

</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025