Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Onerom, qualche tempo fa avevo fatto un terno con i numeri della mia data di nascita (27/9/61), ieri su Ge sono usciti 16/61/27, io non sono una esperta ma seguo la mia intuizione, cosa ne pensi sarebbe consigliabile unire i numeri della data di nascita e quelli del sistema o giocare solo il sistema? Grazie della tua eventuale risposta! Connie
IL MIO CONSIGLIO E' DI SEGUIRE LA PREVISIONE CHE SCATURISCE DALLA TUA DATA MA E' PUR VERO E L'HO NOTATO ABBASTANZA SPESSO CHE, UNITAMENTE AI NUMERI RISULTANTI DAL CALCOLO, SI "ATTACCA" UN NUMERO APPARTENENTE LA DATA.
IL MIO CONSIGLIO E' DI SEGUIRE LA PREVISIONE CHE SCATURISCE DALLA TUA DATA MA E' PUR VERO E L'HO NOTATO ABBASTANZA SPESSO CHE, UNITAMENTE AI NUMERI RISULTANTI DAL CALCOLO, SI "ATTACCA" UN NUMERO APPARTENENTE LA DATA.