Novità

Chiedo aiuto al sig.LuigiB per programma excel.

antopun

Senior Member
Buongiorno a lei sig.LuigiB, mi scuso con lei se la riscrivo, ma in verita' le dico che mi sembra strano che non mi abbia risposto, spero x lei che tutto vada bene perche' le ripeto e' molto strano vedere che non da risposta ad un aiuto cosa che sia in passato sia attualmente lei non lo fa,anzi e sempre disponibile con tutti noi.Da premettere che io non dimentico che in passato piu' di una volta mi ha aiutato, quindi so perfettamente chi e' la persona che ho davanti, non per fare il ruffiano ma tutti del forum sia vecchi che nuovi sanno che non sto a dire ca.....te Gentilmente le RI chiedo con cortesia se e' possibbile avere un aiuto al riguardo del mio problema con il programma excel e le riposto il mio post di ieri che diceva: Buonasera a lei LuigiB, cortesemente ho un problema con il foglio excel 10e lotto ogni 5 min genius3. Il problema e' il seguente,cioe' che se lo aggiorno o passo a pronosticare le ambate o ambi, cioe' ad aggiornare il foglio , mi da sempre errore di run time 57121. Gentilmente puo' darmi un aiuto , dato che non so propio come risolvere questo errore grazie di cuore. Nell'attesa le porgo i miei piu' sinceri saluti,in fede Antonio. Spero di non infastidirla, e le richiedo di nuovo publicamente scusa, sperando che quando abbia un po' di disponibilita' mi dedichi giusto quei pochi minuti per una spiegazione al mio problema. Nell'attesa le porgo i miei piu' sinceri saluti,in fede Antonio

Ciao , mi dispiace per la scortesia, se riscontri qualche errore in spaziometria puoi segnalarmelo per la correzione tuttavia non amo mettere le mani su lavoro altrui .. ovvaimente se mi capita sul lavoro ahime sono costetto ma qui io mi dedico solo al programma fatto da me. un saluto..

Buonasera a lei , grazie per avermi risposto comunque non la reputo una scortesia ma capisco che se volesse aiutare tutti anche nelle cose extra che non siano che problemi riscontrati solo su spaziometria, credo che non avrebbe tempo neanche di prendersi un caffe'.Detto questo la ringrazio e dato che ci sono approfitto della sua bonta' in merito al programma spaziometria. Con le versioni vecchie quando andavi sulla schermata in alto 10e lotto cliccavi su e si apriva una tendina che ti permetteva di scegliere tra 10e lotto serale ,quello istantaneo e mostra range, ora invece e' spostato piu' a destra ed e difficile andarci sopra ,in pratica e' come fare una lotta perche' passa sulla l'altra finestra Utility, poi una volta entrato e clicco su formazioni veloci succede che ( cosa che prima con le vecchie versioni mai dato un problema) se voglio impostare la fascia oraria esempio da 216 a 228 dopo messo le basi di ricerca esempio cerca i numeri in cadenza 4 , il risultato finale e' esteso a tutti gli orari delle varie giornate che io ho impostato esempio dal 05/07/2015 a 08/07/2015 fascia oraria dalla 216 a 228 che sarebbe la fascia oraria delle 18 alle 19 e non alla singola fascia oraria come faceva magnificamente una volta questo MERAVIGLIOSO programma , che io la ringraziero' sempre perche' in verita' le dico che nessun altro avrebbe fatto quello che lei ha fatto e che ancora oggi fa G R A T U I T A M E N T E . Nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei piu' sinceri saluti ,buonasera In fede Antonio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36