antopun
Senior Member
Buongiorno a lei sig.LuigiB, mi scuso con lei se la riscrivo, ma in verita' le dico che mi sembra strano che non mi abbia risposto, spero x lei che tutto vada bene perche' le ripeto e' molto strano vedere che non da risposta ad un aiuto cosa che sia in passato sia attualmente lei non lo fa,anzi e sempre disponibile con tutti noi.Da premettere che io non dimentico che in passato piu' di una volta mi ha aiutato, quindi so perfettamente chi e' la persona che ho davanti, non per fare il ruffiano ma tutti del forum sia vecchi che nuovi sanno che non sto a dire ca.....te Gentilmente le RI chiedo con cortesia se e' possibbile avere un aiuto al riguardo del mio problema con il programma excel e le riposto il mio post di ieri che diceva: Buonasera a lei LuigiB, cortesemente ho un problema con il foglio excel 10e lotto ogni 5 min genius3. Il problema e' il seguente,cioe' che se lo aggiorno o passo a pronosticare le ambate o ambi, cioe' ad aggiornare il foglio , mi da sempre errore di run time 57121. Gentilmente puo' darmi un aiuto , dato che non so propio come risolvere questo errore grazie di cuore. Nell'attesa le porgo i miei piu' sinceri saluti,in fede Antonio. Spero di non infastidirla, e le richiedo di nuovo publicamente scusa, sperando che quando abbia un po' di disponibilita' mi dedichi giusto quei pochi minuti per una spiegazione al mio problema. Nell'attesa le porgo i miei piu' sinceri saluti,in fede Antonio