R
Roby
Guest
Salve a tutti, mi presento il mio nome è Riccardo e vi seguo da poco, questo è il mio primo post. Ho bisogno di un aiuto: il 27/08 sogno due numeri scritti su di un foglio (53 e 55) più altri due numeri dl ricordo più confuso, che escono all'estrazione del 28 su venezia, io su consiglio della tabaccaia gioco na e mi e tutte, ma senza ambo e quindi non vinco; il 28/08 mi risogno dei numeri (1 4 5 10) più sogno di essere in tabaccheria a parlare con la signora del lotto, così torno e gioco sempre su consiglio della signora su ve, su na e su tutte stavolta anche con l'ambo ed il 30 sera mi vedo uscire i numeri su roma!! non mi era mai capitato, comunque ho risbagliato la ruota.. poi il 31 notte ho sognato di essere in un bagno di un ospedale dove entrano una coppia con un neonato in una culla, il piccolo ha capelli e ciglia lunghe tali da destare la mia meraviglia: quando la mamma prende in braccio il piccolo, questo comincia a parlare e dice: la testa sa capire e qualche parola sa parlare, allora gioventù andiamo a giocare xx,xx e allora metticene altri xx. Io mi sveglio e gioco questi numeri ma il 2/09 non escono.. Ho forse sbagliato la giocata?? posso dire i numeri qui?? cosa significa metticene altri xx, soldi o numeri?? mi hanno detto di dirli solo a confidenti ma ho letto che qui tutti raccontano i sogni. Xfavore aiuto x stasera!!! grazie a priori per l'interessamento