Novità

CHIEDO COLLABORAZIONE X AMBO FONDAMENTA DEL TERNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI VOI GRANDI ESPERTI DEL LOTTO...e' da un bel po' che vi seguo in questo interessante forum...volevo sapere da tutti voi esperti...se potevate aiutarmi,come ben si sa' tutto parte dall'ambata e poi si costruisce il tutto su di essa col fine di avere sorti migliori e vincite piu consistenti...Quindi volevo sapere se avreste dei metodi validi d'ambata secca per le ruote di Napoli E Venezia???
Male che vada e' ben accetto il metodo con massimo 2 numeri cioe' ambata + il suo eventuale vertibile che entro un massimo di 6 estrazioni esce una delle 2 ambate,MA COSA PIU'IMPORTANTE E' CHE SONO ALLA RICERCA DI UNA SORTA DI AMBO FISSO CHE SIA FORMATO DA 2 NUMERI SORTITI O DA UN CALCOLO SOMMATIVO O D'ALTRA NATURA CHE SIA...CHE DOPO UN TOT DI TEMPO SI RIPRESENTA PUNTUALE SULLA MEDESIMA RUOTA COSTITUENTO LA BASE PORTANTE E LE FONDAMENTA DI UN FUTURO TERNO SU RUOTA FISSA....pensate di potermi dare una mano su questo fronte???

Vi ringrazio anticipatamente a voi tutti grandi del "CLUB VINCERE A LOTTO E NON DEL FARSI VINCERE AL LOTTO..."

in attesa di vostre notizie vi porgo i miei piu cordiali saluti

[8D]By The_American_Dream[8D]

[8D]ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD BECAUSE NOTHING IS IMPOSSIBLE IN THIS WORLD....[8D]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao theamericandream!!! per la ricerca dell'ambata penso di poterti aiutare tu cerchi una metodica che con un percorso di sei strazioni e con al massimo due indici sommativi considerati a gioco continuo ti possano garantire la sortita di almreno uno dei due numeri a ruota secca,a questo punto l'aiuto posso dartelo se tu mi preventivi i parametri di aritrosità che devo considerare per poi svilupparti la migliore metodica avente la migliore probabilità di sortita.per il secondo aiuto vorresti un ambo secco definito da un calcolo sommatorio che dopo una ricerca aritrosa ti possa permettere di ritornare a vincere ,il tutto lo si potrebbe fare in una sola metodica atta a trovarti le mifgliori ambate piu probabili a ruota secca e abbinare alle 2 ambate i numeri piu frequenti che sono usciti per ambo e per il sospirato terno.fammi sapere ciao!!!

vecchione antonio

Grande vecchione...Innanzitutto ti ringrazio del tuo intervento t'ho sempre seguito in questo forum e ti reputo molto valido stimandoti molto...per quando riguarda il metodo d'ambata ke cerco per le ruote di napoli e venezia sarebbe meglio se fosse secca come ambata ma con eventuale vertibile non guasterebbe dando ovviamente esito positivo entro max 6 colpi,mi chiedevi di preventivarti i parametri di aritrosita' al riguardo ti posso dire di giostrare te a tuo piacimento codesti parametri col fine unanime di andare alla vincita' entro i colpi predetti.

Grande vecchione alla fine vorrei poter arrivare grazie alla collaborazione tua e magari d'altri all'avere questo famoso ambo frutto di metodi sommativi o sottrazionali o frutto di metodi d'altra natura basta che si abbiano questi 2 numeri X/Y che formano il famoso ambo base fisso per poi costriure il resto per le famosi sorti maggiori tanto sperate... IN POCHE PAROLE L'OBBIETTIVO SAREBBE AVERE UN'AMBO A(X/Y) CHE VENGA PRESO E CONSIDERATO COME UN'AMBATA
E DA LI' ELABORARE IL TUTTO CON ALTRI ELEMENTI B,C ECC OTTENENDO SORTI PIU' IMPORTANTI E SUBLIMI...

VECCHIONE TI RINGRAZIO

ASPETTO TUE DELUCIDAZIONI E NOVITA' AL RIGUARDO

[8D]YES WE CAN[8D]

By [8D]THE_AMERICAN_DREAM[8D]

ciao !!! ho preso appunto del tuo postato a giorni tempo permettendo posterò sempre nei limiti della mia possibilità quello che cerchi sperando di aver afferrato bene il concetto.ciao!!!

vecchione antonio

ciao !!! ho preso appunto del tuo postato a giorni tempo permettendo posterò sempre nei limiti della mia possibilità quello che cerchi sperando di aver afferrato bene il concetto.ciao!!!

vecchione antonio

GRAZIE VECCHIONE della tua disponibilita' e del tuo contributo...sei veramente un grande...aspetto con vero piacere questo tuo progetto metodico volto alla formazione di un famoso ambo che lo considerero' poi come un'ambata secca e da li avendo questa buona base cerchero' di elaborare il tutto per ottenere un qualcosa di veramente aulico...

By [8D]The_American_Dream[8D]

[8D] if we want we can... [8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59