Novità

CHIEDO CONSIGLIO AGLI ESPERTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zac
  • Data di inizio Data di inizio

Zac

Advanced Premium Member
Ciao a tutti
Non sono un esperto di programmi e allora cerco di spiegarmi al meglio per avere un aiuto
Come sapete si stanno svolgendo due gare e per queste vi sono Giuseppa e LottoPazzo che si prestano affinchè le stesse gare si svolgano nel migliore dei modi per farci divertire. Chiederei al riguardo un aiuto per semplificare il loro lavoro sempre che sia una cosa fattibile sia dal punto di vista tecnico che di tempo da dedicarci.
Non so se qualcuno ha visto la tabella, già di per se molto chiara ,che usa Lottopazzo per inserire le previsioni degli utenti e i relativi esiti. La mia domanda è questa è possibile di quella tabella fare in modo che una volta inserite le previsioni si possa far evidenziare automaticamente gli esiti tramite una finestra con i numeri da 1 a 90. Per farla breve una cosa simile a quella che vi è nel programma Spaziometria più precisamente alla voce appunto spaziometria- elenco estrazioni dove cliccando su una casella (1-2-3) compare una finestra con tutti i numeri da 1 a 90 che servono a evidenziare quelli vincenti nella tabella elenco estrazioni.
Scusate la mia intrusione in questa sezione e scusatemi anche se eventualmente ho sparato una cavolata, grazie
Buon pomeriggio a tutti.

Ciao sasa
In pratica le tabelle che utilizzano anche quello di 80sete sono dei fogli di lavoro
Loro inseriscono nelle celle il nome utente e le previsioni un numero per cella.
In alto inseriscono l estrazione .
Con la formattazione condizionata si evidenzia le celle uguali.
La cosa migliore che si possa fare in realtà sarebbe costruire un form sul sito con una casella per nome utente una casella per i numeri proposti e un tasto con scritto inserisci
E sotto una listbox che va ad incoronare tutti le previsioni inserite.
Questo darebbe i risultati e potrebbe tenere in memoria i punteggi.
Bisognerebbe intervenire sul sito e solo ced puo farlo .
P.s per inserire questo messaggio ho dovuto sudare.
Questa potrebbe essere un idea
Ciao :)
Fare con spaziometria comporterebbe sempre la copiatura dei dati

Ti ringrazio sei stato molto gentile
Penso che lasceremo tutto come'
Dover far intervenire ced sarà un problema
Grazie a Cora e buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57