Novità

CHIEDO SCUSA A TUTTI E TOLGO IL DISTURBO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO NON ERA MIA INTENZIONE SCUSATEMI NON SUCCEDERA' PIU'.
ERASMO

BUONA FORTUNA

dai principe,non fare così.....succede in tutti i forum,ognuno si sente in dovere di dire la propria,senza troppo leggere fra le righe.......
si capisce benissimo che il tuo era solo un modo per sdrammatizzare....
non te la prendere.....:)

fataignorante

ciao principe guarda che non è accaduto niente
qundi non vedo il motivo xke tu debba togliere il disturbo
tu non hai offeso nessuno e scheila non ha offeso te
dai qui oltre al lotto ci scambiamo 4 chiacchiere ok!!!!!!!!!

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Fata siete tutti quanti persone in gamba e formidabili, e tutti bravi lungi da me offendere la gente, però in giro per il forum ho visto dei metodi delle previsioni è mi è venuta in mente questa str......, almeno chi leggeva era curioso di trovare il post dei citati e guardarsi meglio i numeri, ma ho sbagliato e chiedo scusa a tutti quelli che non hanno apprezzato.

TRANQUILLO PRINCIPE CHE
NON E' SUCCESSO NULLA
PS FATA SE TI INTERESSA
HO FATTO INSERIRE 2
FOTOGRAFIE NEL POST
QUINDI SE VUOI .....
VAI E GUARDAMI !!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Originally posted by dolcprincipe

NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO NON ERA MIA INTENZIONE SCUSATEMI NON SUCCEDERA' PIU'.
ERASMO

BUONA FORTUNA

Vedi, ma mi rivolgo anke ad altri ed altre del forum, a volte basterebbe dimostrare a se stessi di avere un po' di materia grigia. Ti garantisco ke basterebbe poko: RIFLETTERE</u> prima di spaccare la tastiera a ditate. Se non fosse gratis scrivere ci sarebbero 50 topic aperti....gia' ke ci sono: per tutti/e per i discorsi ke non sono inerenti strettamente al lotto ESISTE una sez. ke si kiama OFF TOPIC ke liberamente traduco "Di tutto e di piu'". Ora se e' stata inserita, perke' non la si usa? o meglio perke' non si posta li tutto cio' ke non riguarda questa sezione?? Ci sono topic in questa sezione ke servono solo a ceare confusione. E' stata rikiesta anke la collaborazione da CED metto link di seguito....
[blue]
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=60349

kikko

Redrum sono nuovo sia del gioco del lotto sia di questo favoloso sito, non ci ho fatto caso al forum da te indicato, comunque ho capito e ripeto che non succederà più, io sono un esperto informatico il mondo del lotto per me è una nuova bellissima esperienza.
E SEI TANTI AMICI CHE HO TROVATO QUI, TUTTI RAGAZZI RIPETO SIETE UNICI TUTTI GLI ISCRITTI.

DOLCEPRINCIPE.....

LA TUA IDEA ERA INTERESSANTE, MA FORSE POSTA MALE....

SICURAMENTE TUTTI AVRANNO CAPITO IL SENSO DI TUTTO CIO'....

A NOI PIACE CONFRONTARCI ED ESSERE LIBERI DI POSTARE LE NOSTRE IDEE..

SPERO CHE TI POSSA LEGGERE ANCORA SU' QUESTO FORUM.....

.....LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA SONO ALTRE...

TI SALUTO CON STIMA E AFFETTO E MI RACCOMANDO NN ANDARE VIA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Principe :):):)
non vedo nulla di offensivo nel tuo post, sei sempre stato cortese e il tuo era solo un gioko scherzoso, hai spiegato il tutto a chi non l'ha capito e non vedo perchè ora dovresti andartene :)[:p]:D;)

Ognuno ha i propri previsionisti preferiti e indicarli non significa disprezzare gli altri,nessun topik è inutile a mio parere, perchè un forum è fatto proprio per comunikare , forse era sbagliata la sezione ok, ma tenete conto che chi è iscritto da poco, forse non sa bene le regole e le usanze dei vari forum.

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari