Novità

Chiedo un parere a tutti i sistemisti e le sistemiste

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Se uno trovasse delle lunghette anche corpose (60 elementi e +) per esito quasi certo per A a colpo su ruota unica, e queste fossero tutte diverse per la totalità della loro composizione c'e' un modo secondo voi per cercare di evidenziare solo gli elementi che dovrebbero "soddisfare" lo sfaldamento atteso... di almeno un A in ognuna di queste fra i 1770 ambi generabili per ogni lunghetta (nel caso gli elementi di ognuna di queste siano 60 ad es.)? Grazie per il vostro eventuale parere in merito :) Ovviamente in questa "forzatura concettuale" si da per scontato... che ogni lunghetta trovata si debba necessariamente sfaldare a colpo per almeno A [Condicio sine qua non].

scimmia_pensa1.jpg
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao anche se non sono un sistemista dico la mia.
Con 60 numeri la probabilita di fare ambo è QUASI certa infatti è dello 0,95 , se è per questo è molto probabile pure far terno visto
che la probabilità matematica è del 0.79 , e abbiamo quasi una possibilita su due di fare quaterna essendo questa dello 0,45.
Avere lunghette di composizione diversa è impossibile, alcuni ambi dovranno per forza coincidere, è ovvio che se i numeri sono 90 e noi ne prendiamo 60 alla volta avremmo sempre 30 numeri ripetuti....
Riducendo la massa numerica nel temtativo (vano) di evidenziare i numeri che si safladeranno succede una cosa semplicissima le probabilita di realizzare qualsiasi punto scendono drasticamente prospettando il rischio di giocare per perdere.
Non è che è la lunghetta ad essere magica perche si sfalda a colpo , è semplicemente che è composta da 60 numeri percio si sfalda a colpo .. distillandola e facendola diventare di 10 elementi ad esempio la probabilita da 0,95 precipita a 0,09 valore che rende QUASI certa la possibilita di perdere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao anche se non sono un sistemista dico la mia.
Con 60 numeri la probabilita di fare ambo è QUASI certa infatti è dello 0,95 , se è per questo è molto probabile pure far terno visto
che la probabilità matematica è del 0.79 , e abbiamo quasi una possibilita su due di fare quaterna essendo questa dello 0,45.
Avere lunghette di composizione diversa è impossibile, alcuni ambi dovranno per forza coincidere, è ovvio che se i numeri sono 90 e noi ne prendiamo 60 alla volta avremmo sempre 30 numeri ripetuti....
Riducendo la massa numerica nel temtativo (vano) di evidenziare i numeri che si safladeranno succede una cosa semplicissima le probabilita di realizzare qualsiasi punto scendono drasticamente prospettando il rischio di giocare per perdere.
Non è che è la lunghetta ad essere magica perche si sfalda a colpo , è semplicemente che è composta da 60 numeri percio si sfalda a colpo .. distillandola e facendola diventare di 10 elementi ad esempio la probabilita da 0,95 precipita a 0,09 valore che rende QUASI certa la possibilita di perdere.

Ciao luigi :), grazie per il tuo pensiero! Adoro quello 0,95 % :p Per cercare di "praticizzarlo" avrei pensato a questo procedimento che ti vado ad esporre e che in passato ho realizzato per lunghettone random in c++ ma che al momento non riesco a ritrovare... e che mi piacerebbe vedere "trasposto" se possibile in linguaggio script x spaziometria... Dunque... in sostanza si tratterebbe di effettuare una sorta di "collimazione" di valori tra le varie 60ine doc (o lunghette di altra dimensione) individuate (meglio se molte) e vedere quale massa "regge" x la sorte considerata (es. ambo) sul numero massimo di 60ine considerate... Cerco d spiegarmi meglio con un esempio... Ho 10 60ine e chiedo allo script, che magari le importa da un file txt..., quali e quanti numeri soddisfano la presenza di un AMBO oppure di un TERNO oppure di una QUATERNA o di una CINQUINA oppure... di una SESTINA ecc... perchè infatti la richiesta di "soddisfacimento" non è necessariamente legata all'eventuale sorte attesa ma solo all'identificare quale gruppo di numeri "soddisfano" le 60ine oggetto della ricerca... al fine ovviamente di poter ridurre in modo sostanziale e logico... il gruppo di numeri individuato... Nell'esempio un risultato potrebbe essere: QUESTI NUMERI presentano un AMBO in TUTTE e 10 le 60ine oggetto della ricerca oppure QUESTI NUMERI sono presenti in ben 8 60ine su 10 ecc... Se non sono stato chiaro domandami ulteriori delucidazioni in merito. Sono disponibile 24h su 24 :p :D Grazie mille Luigi e a presto... :eek:
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ehi attenzione ... io non ho tempo di fare nessuno script... ho solo detto un opinione.
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao Tom , mi piacerebbe avere il tuo ottimismo in tutti i sensi ti assicuro ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto