A Ariell Super member 7 Luglio 2015 #1 ...se uscirà MILANO 29 /// 65 (ambate, ambo secco, ambetto --- a recupero tutte e Naz e chi può tenga in considerazione Bari, Genova e Palermo) Ultima modifica: 7 Luglio 2015
...se uscirà MILANO 29 /// 65 (ambate, ambo secco, ambetto --- a recupero tutte e Naz e chi può tenga in considerazione Bari, Genova e Palermo)
M mina46 Senior Member 7 Luglio 2015 #2 Ariell;n1899491 ha scritto: ...se uscirà MILANO 29 /// 65 (ambate, ambo secco, ambetto --- a recupero tutte e Naz e chi può tenga in considerazione Bari e Genova) Clicca per espandere...
Ariell;n1899491 ha scritto: ...se uscirà MILANO 29 /// 65 (ambate, ambo secco, ambetto --- a recupero tutte e Naz e chi può tenga in considerazione Bari e Genova) Clicca per espandere...
A Ariell Super member 13 Luglio 2015 #8 Dopo sabato sono in meditazione ...quando va troppo per le lunghe mi irrito vediamo, forse la chiudo e metto la nuova...ci devo pensare
Dopo sabato sono in meditazione ...quando va troppo per le lunghe mi irrito vediamo, forse la chiudo e metto la nuova...ci devo pensare
A Ariell Super member 14 Luglio 2015 #9 Ho deciso: la chiudo! Non voglio rischiare, il 9 luglio ha dato ambetto anche su Naz 66.29 Ultima modifica: 14 Luglio 2015