Novità

chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusate ilmio imntervento, sono Maurizio dilettante nel gioco del lotto, e che non vuole giocare più allo sbaraglio..Per questo volevo capire se e quali previsioni sono ancora in gioco,e poi se il metodo è quello pubblicato nella prima pagina di questo post.Ringranziando per l'attenzione, i miei complimenti per le vincite passate e auguri per quelle future

per di benedetto: ciao,io non sono agilissima al lotto e purtroppo in questo periodo ho avuto una serie di spese improvvise e pesanti ,avrei bisogno di fare una vincitina,se hai qualche ambo su ruota o magari un terno per darmi una mano ....grazie davvero se poi mi puoi spiegare come funziona il metodo del 4,7,64...una volta che li trovo cosa devo calcolare? grazie ancora...ciao

ho letto i forum di di benedetto... e chiedete sempre di spiega' sto metodo ...che nn avete capito.
e' cosi semplice... lo fossero tutti!!!!comunque io ho capito questo:

quando trovate i numeri 4-7-64 o in estrazione unica o in estrazioni consecutive o due su una ruota e uno su un'altraruota)

sulla ruota dov'e' il terzetto dei num 4-7-64
si gioca il 71 come ambata con gli abbinamenti per ambo 33 42 87 78 26

e la sestina sulle ruote su dette e tutte per tqc
71-33-42-26-78-87
ovviamente dice di aspettare due colpi se l'ambata 71 e' presente...nn ci vuole un matematico...solo l'attesa dei num che ha detto,poi con la matita segnate i num sulle cedoline.tutto qua.

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

nella estrazione di sabato c'era la condizione su napoli firenze e cagliari...ha fatto il botto su napoli con l'ambata 71 e l'ambo 71.78
a firenze l'ambo in in sestina 33.78. go capio' ???

ciao occhidigiada,hai ragione io sarò rimbambita e fatico a capire i metodi ma sai non giocando spesso....chiedevo aiuto a voi che ne sapete di più...grazie comunque per il consiglio.....