Novità

chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusate ilmio imntervento, sono Maurizio dilettante nel gioco del lotto, e che non vuole giocare più allo sbaraglio..Per questo volevo capire se e quali previsioni sono ancora in gioco,e poi se il metodo è quello pubblicato nella prima pagina di questo post.Ringranziando per l'attenzione, i miei complimenti per le vincite passate e auguri per quelle future

per di benedetto: ciao,io non sono agilissima al lotto e purtroppo in questo periodo ho avuto una serie di spese improvvise e pesanti ,avrei bisogno di fare una vincitina,se hai qualche ambo su ruota o magari un terno per darmi una mano ....grazie davvero se poi mi puoi spiegare come funziona il metodo del 4,7,64...una volta che li trovo cosa devo calcolare? grazie ancora...ciao

ho letto i forum di di benedetto... e chiedete sempre di spiega' sto metodo ...che nn avete capito.
e' cosi semplice... lo fossero tutti!!!!comunque io ho capito questo:

quando trovate i numeri 4-7-64 o in estrazione unica o in estrazioni consecutive o due su una ruota e uno su un'altraruota)

sulla ruota dov'e' il terzetto dei num 4-7-64
si gioca il 71 come ambata con gli abbinamenti per ambo 33 42 87 78 26

e la sestina sulle ruote su dette e tutte per tqc
71-33-42-26-78-87
ovviamente dice di aspettare due colpi se l'ambata 71 e' presente...nn ci vuole un matematico...solo l'attesa dei num che ha detto,poi con la matita segnate i num sulle cedoline.tutto qua.

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

nella estrazione di sabato c'era la condizione su napoli firenze e cagliari...ha fatto il botto su napoli con l'ambata 71 e l'ambo 71.78
a firenze l'ambo in in sestina 33.78. go capio' ???

ciao occhidigiada,hai ragione io sarò rimbambita e fatico a capire i metodi ma sai non giocando spesso....chiedevo aiuto a voi che ne sapete di più...grazie comunque per il consiglio.....

per cosi poco favola!!!!
non lo so se puo' chiamarsi metodo...credo di BENEDETTO oltre a chiamarcisi, lo sia proprio (nel senso della parola)...BENEDETTO...ha una data che gli sforna ambi e terni a volonta'...tutte le volte che si presenta!!!

magari le nostre date son fortunate solo perche' ci siamo nate,anche se nn ci danno ambi e terni!!!!:D

ciao, di benedetto, premetto che apprezzo moltissimo il lavoro che fai con il lotto ed il tuo altruismo, però sono costretto a farti una critica negativa. Infatti hai postato la previsione che ne scaturisce dai nr° 4-7-64, escludendo le ruote in cui proprio ieri sono usciti tre ambi, milano, napoli, genova. Hai detto di aspettare tre-quattro colpi in quanto la previsione era sporca, oggi ti vanti del tuo successo e della previsione che si è avverata. Noto mio malgrado che hai eliminato quel post, questo mi dispiace. Io, da bravo "discepolo" ho giocato sulle ruote che tu hai indicato come quelle più probabili. D'altronde se una volta non azzecchi una previsione non devi vergognarti e cancellarla sostituendolo con una che si avverata. Ripeto di essere un tuo fedele ammiratore e che questo messaggio non sia motivo per non postare più i tuoi metodi. buon lavoro, ciao

per paolus : invece di star qui a disturbare non sai come passare il tempo?devi capire che siamo qui per fare delle vincitine,cerchiamo di confrontarci e chiacchierare se ti piace attaccar briga vai da un'altra parte...

FAVOLAMIA, se di benedetto avesse voluto rispondere lo avrebbe fatto personalmente. certamente non ha bisogno di essere difeso da te, nè tu hai diritto o dovere di rispondere. Leggi bene quello che ho scritto, io ammiro il lavoro di di benedetto, e continuerò a farlo. se dovesse continuare a postare i numeri sarò il primo a giocarli. ho solo evidenziato un comportamento che secondo me è scorretto. non è possibile sentirsi elogiare sempre e comunque, quando si sbaglia si devono accettare anche critiche negative. punto e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari