Novità

chiusure

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
ben trovati a beneficio di tutti vorrei porre
alla vostra attenzione una regolina semplicissima che molto tempo fa ebbi modo a proporre
ma a seguito rimossa per gli eccessi di polemiche inutili a crearsi, leggendo poi in altro topic
assurdità di speculo a favore di presunti autori (se pur non richiamante questo procedimento)
come dicevo per il bene di questa community e principalmente in stile free regalo a voi tutti
qualcosa a definirsi regolina di sicuro se non certa attrazione. La stessa non rappresenta altro
che la chiusura di una tripla e relativa riposta in gioco sia essa a ruota che per estratto che solo ambo a tutte

Vediamo la regola:
Sia rintracciata chiusura in tripla avente caratteristica di evidenza in figura cad o decina trovata la condizione si imposti la messa in gioco della stessa tentata sia per estratto a ruota o volendo solo ambo a tutte ...
durata di gioco 12/14 colpi per l'estratto a ruota mentre l'ambo a tutte max 9/12 colpi.

Prima di passare a qualche esempio simulato si precisa che come tutte le regole anche questa ha la sua fase detta piena o vuota ma a buon margine si presenta largamente vincente.

Simulo per la tripla in cadenza

ambo a riscontro 1 31? manca 61 giocheremo a ruota 1 31 61 per estratto e solo ambo a tutte

Simulo per la tripla in figura

1 10? manca 19 giocheremo a ruota 1 10 19 per estratto e solo ambo a tutte

ambo per la tripla in decina

11 12? manca 13 giocheremo a ruota 11 12 13 per estratto e solo ambo a tutte.

Nb. Nel caso di quest'ultima notiamo che 11 12 manca anche con 10 quindi in questo caso avremo due formazioni in tesi
come non è detto che la giocata a ricavo debba essere per forza a chiusura consecutiva anzi proprio spesso è la formazione mista a rilievo cui cade vincente.

Bon solo un reale esempio in quanto la semplicità della regola non ha bisogno di ulteriori rilievi

2 Gen a Firenze si forma la tripla 1 31 manca 61 esiti 14° colpo 61 (okkio ai ritardi) e ambo a tutte al 5° clp vedi Ge con 1 61.

E' tutto auguri a tutti
Un saluto

IB63

Ciao IB63 sinceramente non ho capito tanto se puoi spiegarti meglio ti ringrazio,

un saluto e buona pasqua

Santa Pasqua per te e fam.
Scegli un numero da 1 a 9 a te caro o che tu abbia in tesi e io ti propongo i migliori ambi del momento
Nb. Intendo per gioco a tutte

è tutto ciao
IB63

Santa Pasqua per te e fam.
Scegli un numero da 1 a 9 a te caro o che tu abbia in tesi e io ti propongo i migliori ambi del momento
Nb. Intendo per gioco a tutte

è tutto ciao
IB63

il numero 5 visto che il mio numero

Passo e buon proseguimento di giornata

Ultima modifica:
il numero 5 visto che il mio numero

Passo e buon proseguimento di giornata
Salve ormai non ci sono i tempi sufficienti vista l'ora per elaborare la previsione in virtù del tuo codice in quanto richiede tempo
lascia passare questa estrazione che abbiamo tempo fino a martedì per ricavare in virtù della tua proposta
Un saluto
IB63

ben trovata prova a rileggere la prima parte del topic ove viene ampliamente indicato il 99% del sistema a seguirsi
per quanto riguarda la parte mancante a 100 se permetti resta una veduta personale mentre per la scelta del tuo numeretto
ovvero il 5 al momento sono a seguirsi:
Per gioco di ambo secco

02 50
31 50
02 25

a preferirsi ambata 2.50 quale ambata e ambo secco oltre in possibile abbinamento 31 25
in ristretta su To Ge anche se la mia tesi chiama in causa principalmente gioco a tutte
per un massimo di 7/9 colpi
Un saluto
Ib63

ben trovata
giusta per la cronaca

al 2° colpo esce 02 25
al 4° colpo esce 22.50 (intera quartina)

e' inoltre corretto precisare che previo mie vedute di gioco secondo sarebbe ritenuto concluso dopo il 1° esito utile

per ora e' tutto un saluto
ib63

ben trovata
giusta per la cronaca

al 2° colpo esce 02 25

e' inoltre corretto precisare che previo mie vedute di gioco secondo sarebbe ritenuto concluso dopo il 1° esito utile

ib63
ben trovata
giustO per la cronaca

al 2° colpo esce 02 25

ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari