Novità

C'HO PRESO GUSTO?!

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
inizialmente mi veniva fuori questa:

ca64.png

poi, guardando meglio, si è aggiunta un'altra struttura fino a sovrapporsi e creando delle coincidenze

caambata64.png

tant'è che mi viene da scrivere tutto quanto:
CA ambata 64, ambi secchi 64-83; 64-43, volendo terzina.
Visto che cerco soluzioni(:D:D:D) positive solo su ruota(perché si chiappa di più), rimango nell'ambito isolano senza cercare ripieghi o recuperi vari: mi piace a Cagliari e a Cagliari deve...
I colpi? Non saprei, aspetto Cablat e poi vediamo...;)

siamo tutti pasticcieri

TRE COLPI GIA SONO PASSATI,DIREI 6 COLPI MA VISTO CHE E' SOLA UN 'AMBATA LA POTRESTI SEGUIRE ANCHE DI PIU',MA NON OLTRE I 18 COLPI.POI SE VUOI UN'ALTRO AMBETTO SULLA STESSA RUOTA CONVERGENTE CON IL TUO 43,VEDI SE TI PIACE QUESTO!

143v.png

vincenzino

Ciao Gorbam e Vincenzo,
attenzione anche a questa!
Anche se....il 53 è già sortito,può ancora dare;)
Magari facendo un lunghettone con tutti i numeri,
ne salta fuori il colpaccio:D[8D]
capturewmz.png

quote:Originally posted by antelao

Ciao Gorbam e Vincenzo,
attenzione anche a questa!
Anche se....il 53 è già sortito,può ancora dare;)
Magari facendo un lunghettone con tutti i numeri,
ne salta fuori il colpaccio:D[8D]
capturewmz.png

Marco abbi pazienza, io non vedo una mazza nell'immagine, specie nei numeri sul nero: è così piccina!!! Sto' abbastanza bene con le diottrie ma questa proprio non la vedo!!!! Mica potresti venirmi incontro? Che ne so, magari rifai la cattura...Thanks;)

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by cablat

TRE COLPI GIA SONO PASSATI,DIREI 6 COLPI MA VISTO CHE E' SOLA UN 'AMBATA LA POTRESTI SEGUIRE ANCHE DI PIU',MA NON OLTRE I 18 COLPI.POI SE VUOI UN'ALTRO AMBETTO SULLA STESSA RUOTA CONVERGENTE CON IL TUO 43,VEDI SE TI PIACE QUESTO!

143v.png

vincenzino
Terno in cinquina su BA (TT)
non male!
Bravo Vincenzo;)

porto su aggiungendo per l'ambata 64 la 3° posizione, sempre per chi vuole...;)

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

ca64.png

poi, guardando meglio, si è aggiunta un'altra struttura fino a sovrapporsi e creando delle coincidenze

caambata64.png

Visto che cerco soluzioni(:D:D:D) positive solo su ruota(perché si chiappa di più), rimango nell'ambito isolano senza cercare ripieghi o recuperi vari: mi piace a Cagliari e a Cagliari deve...

siamo tutti pasticcieri
Su!!![8D]

siamo tutti pasticcieri

ca64.png

caambata64.png

siamo tutti pasticcieri
Su!!![8D]

siamo tutti pasticcieri
il 64 determinato in 3° per chi vuole...:)

siamo tutti pasticcieri

io credo che questa la possiamo chiudere ma per aver risposta sicura, attendo come sempre l'opinione di Black e di Cablat e di chi vuol metterci bocca: siete autorizzati a consigliarmi sulla chiusura di questa prev credo a questo punto negativa.
grazie a tutti;):)[8D]

siamo tutti pasticcieri

Gorbam, io la chiuderei e ne cercherei una più armonica, ma sei tu che devi decidere, di solito, se la figura prende in esame 8 estrazioni, la previsione si gioca appunto per 8 estrazioni.......
Ps: anche se non le posti o non le giochi, continua a cercare le figure, solo così si può migliorare, poi le cancelli, ma continua a creare, creare, creare....
Ciao ;)

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Gorbam, io la chiuderei e ne cercherei una più armonica, ma sei tu che devi decidere, di solito, se la figura prende in esame 8 estrazioni, la previsione si gioca appunto per 8 estrazioni.......
Ps: anche se non le posti o non le giochi, continua a cercare le figure, solo così si può migliorare, poi le cancelli, ma continua a creare, creare, creare....
Ciao ;)

Blackmore

benissimo Black e grazie per il consiglio; credo che farò l'ultimo colpo per domani e poi via a studiare di nuovo, anche se con le voci che girano sulla ritenuta della vincita che sembra aumenti, il lotto mi sta piano piano perdendo di gusto...:([xx(]

siamo tutti pasticcieri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24