Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con lei buonanotte
Caspiterina...per quanto riguarda i suoceri, sembra leggere me stessa...con me sono stati metereopatici, hanno sempre fatto il bello e cattivo tempo... La mia fortuna è stata che con me hanno sempre trovato una barriera, non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa e soprattutto ho avuto mio marito dalla mia parte (anche perché li conosceva benissimo e sapeva anche dove pendeva il piatto della verità).questa la voglio proprio provare....è la data intera di mio suocero kissà......
( anke se da vivo NN mi ha mai sopportata) speriamo ke nell'altra dimensione abbia cambiato idea come sua moglie........
che sfiga...Che BRAVAA Giuseppa!-----Ge-04-11 ! l'ho seguito fino il venerdì 18.08 ! ...ma ieri--- pazienza!.....Buona domenica !!
Ciao Gordon9, si di mesi fà, Maggio, ma ha dato esito doppio nei giorni di Agosto, capita molto spesso ultimamente, da quel che vedo, che escono previsioni di qualche tempo.....che dirti, sembra tutto rallentato. Saluti.Hulk, ma non è una prev. di quasi 4 mesi fa?
Buon pomeriggio Sig.ra Giuseppa, intanto un bel grazie di cuore per questo forum che ha notevoli qualità umane, oltre che di professionalità e passione.Titolo azzeccatissimo per questa previsione, che si è fatta veramente attendere, ma che con poche estrazioni di distacco tra le due estrazioni, è riuscita a dare esito pieno dei due ambi secchi e due in terzina.
* ci crediamo... proviamoci... *
...a chi crede che qualcosa di magico è meraviglioso sia sempre possibile...!
Ge 4.11 il 19 Agosto
Nz 11.15 il 26 Agosto
due ambi secchi e in terzina
Nemmeno io la ricordavo perché inserisco le previsioni, ma non controllo gli esiti... che riporto solo quelli che mi vengono segnalati... ...a quanto pare i nuovi arrivati cercano le varie previsioni e trovano anche le più remote.
Comunque anche se in netto ritardo il risultato c'è stato...che è quello che interessa a me.
Vi voglio dire anche di più... Questa è una previsione che non deriva da conteggi, ma che ho tirato fuori con i Tarocchi...
Buon pomeriggio Sig.ra Giuseppa, intanto un bel grazie di cuore per questo forum che ha notevoli qualità umane, oltre che di professionalità e passione.
Mi è piaciuto molto il titolo di questa sua previsione, mi sembrava speciale e me lo conferma essendo nata non come le altre ma dalla lettura dei tarocchi. Come dicevo a Gordon9, ho notato che ultimamente escono previsioni di qualche mese fà...........come se avessero messo il freno alle venus .... per questo, nel mio girovagare nel forum vado a cercarmi previsioni più datate che parlino magari dei numeri odierni....non si sà mai !!! alla fine il lotto è una continua ripetizione, quello che non è andato mesi fà....magari esce ora .
Non ne ho le capacità, purtroppo, ma noto anche in qualche mio metodo che escono dopo....più tardi.....magari proprio dopo che mi son stufato e gioco altro...chissà come mai ?
Cordialissimi saluti
Assolutamente d'accordo con Lei, " si vuole tutto e subito " , ormai è così per tanti/e, a volte esce....molte altre volte no.Le previsioni da controllare non sono solo quelle che inserisco sul Forum, ma anche rimaste scritte sul notes ... quindi sono molte, per cui non riesco a controllarle tutte... poco fa ho visto esito nei giusti tempi di ambate, e delle stesse previsioni anche ambi in cinquina... questi con tempi più lunghi che naturalmente non menziono perchè non li ritengo positivi... ma diversi ambi secchi anche se si fanno attendere, togliendo la spesa, il guadagno c'è... unica pecca è quella che chi gioca non ha costanza ... si vuole tutto e subito...a me comunque se vengono giocate o no... non entra ed esce nulla ... la mia soddisfazione rimane nel vedere gli esiti dai miei conteggi.