Novità

* ci crediamo... proviamoci... * (chiusa con esito )

kira

Premium Member
questa la voglio proprio provare....è la data intera di mio suocero kissà......🤩🤩
( anke se da vivo NN mi ha mai sopportata) speriamo ke nell'altra dimensione abbia cambiato idea come sua moglie........
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
questa la voglio proprio provare....è la data intera di mio suocero kissà......🤩🤩
( anke se da vivo NN mi ha mai sopportata) speriamo ke nell'altra dimensione abbia cambiato idea come sua moglie........
Caspiterina...per quanto riguarda i suoceri, sembra leggere me stessa...con me sono stati metereopatici, hanno sempre fatto il bello e cattivo tempo... La mia fortuna è stata che con me hanno sempre trovato una barriera, non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa e soprattutto ho avuto mio marito dalla mia parte (anche perché li conosceva benissimo e sapeva anche dove pendeva il piatto della verità).
Se questa previsione ti ispira, è darà esito, vi dirò com'è stata ricavata.
 

GENTILE

Super member
..(y)(y).Che BRAVAA Giuseppa!-----Ge-04-11 ! l'ho seguito fino il venerdì 18.08 ! ...ma ieri:mad:--- pazienza!.....Buona domenica !!
 

* HULK *

Banned
Volevo segnalare l'uscita di Sabato dell'ambo 11-15 sulla nazionale, secco, secco.
Complimenti Sig.ra Giuseppa, veramente molto brava .
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Titolo azzeccatissimo per questa previsione, che si è fatta veramente attendere, ma che con poche estrazioni di distacco tra le due estrazioni, è riuscita a dare esito pieno dei due ambi secchi e due in terzina.

* ci crediamo... proviamoci... *
...a chi crede che qualcosa di magico è meraviglioso sia sempre possibile...!


Ge 4.11 il 19 Agosto
Nz 11.15 il 26 Agosto
due ambi secchi e in terzina


Nemmeno io la ricordavo perché inserisco le previsioni, ma non controllo gli esiti... che riporto solo quelli che mi vengono segnalati... ...a quanto pare i nuovi arrivati cercano le varie previsioni e trovano anche le più remote.
Comunque anche se in netto ritardo il risultato c'è stato...che è quello che interessa a me.

Vi voglio dire anche di più... Questa è una previsione che non deriva da conteggi, ma che ho tirato fuori con i Tarocchi...
 

* HULK *

Banned
Titolo azzeccatissimo per questa previsione, che si è fatta veramente attendere, ma che con poche estrazioni di distacco tra le due estrazioni, è riuscita a dare esito pieno dei due ambi secchi e due in terzina.

* ci crediamo... proviamoci... *
...a chi crede che qualcosa di magico è meraviglioso sia sempre possibile...!


Ge 4.11 il 19 Agosto
Nz 11.15 il 26 Agosto
due ambi secchi e in terzina


Nemmeno io la ricordavo perché inserisco le previsioni, ma non controllo gli esiti... che riporto solo quelli che mi vengono segnalati... ...a quanto pare i nuovi arrivati cercano le varie previsioni e trovano anche le più remote.
Comunque anche se in netto ritardo il risultato c'è stato...che è quello che interessa a me.

Vi voglio dire anche di più... Questa è una previsione che non deriva da conteggi, ma che ho tirato fuori con i Tarocchi...
Buon pomeriggio Sig.ra Giuseppa, intanto un bel grazie di cuore per questo forum che ha notevoli qualità umane, oltre che di professionalità e passione.

Mi è piaciuto molto il titolo di questa sua previsione, mi sembrava speciale e me lo conferma essendo nata non come le altre ma dalla lettura dei tarocchi. Come dicevo a Gordon9, ho notato che ultimamente escono previsioni di qualche mese fà...........come se avessero messo il freno alle venus :) .... per questo, nel mio girovagare nel forum vado a cercarmi previsioni più datate che parlino magari dei numeri odierni....non si sà mai !!! alla fine il lotto è una continua ripetizione, quello che non è andato mesi fà....magari esce ora .
Non ne ho le capacità, purtroppo, ma noto anche in qualche mio metodo che escono dopo....più tardi.....magari proprio dopo che mi son stufato e gioco altro...chissà come mai ? 🤷‍♀️
Cordialissimi saluti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio Sig.ra Giuseppa, intanto un bel grazie di cuore per questo forum che ha notevoli qualità umane, oltre che di professionalità e passione.

Mi è piaciuto molto il titolo di questa sua previsione, mi sembrava speciale e me lo conferma essendo nata non come le altre ma dalla lettura dei tarocchi. Come dicevo a Gordon9, ho notato che ultimamente escono previsioni di qualche mese fà...........come se avessero messo il freno alle venus :) .... per questo, nel mio girovagare nel forum vado a cercarmi previsioni più datate che parlino magari dei numeri odierni....non si sà mai !!! alla fine il lotto è una continua ripetizione, quello che non è andato mesi fà....magari esce ora .
Non ne ho le capacità, purtroppo, ma noto anche in qualche mio metodo che escono dopo....più tardi.....magari proprio dopo che mi son stufato e gioco altro...chissà come mai ? 🤷‍♀️
Cordialissimi saluti

Le previsioni da controllare non sono solo quelle che inserisco sul Forum, ma anche rimaste scritte sul notes ... quindi sono molte, per cui non riesco a controllarle tutte... poco fa ho visto esito nei giusti tempi di ambate, e delle stesse previsioni anche ambi in cinquina... questi con tempi più lunghi che naturalmente non menziono perchè non li ritengo positivi... ma diversi ambi secchi anche se si fanno attendere, togliendo la spesa, il guadagno c'è... unica pecca è quella che chi gioca non ha costanza ... si vuole tutto e subito...a me comunque se vengono giocate o no... non entra ed esce nulla ... la mia soddisfazione rimane nel vedere gli esiti dai miei conteggi.
 

* HULK *

Banned
Le previsioni da controllare non sono solo quelle che inserisco sul Forum, ma anche rimaste scritte sul notes ... quindi sono molte, per cui non riesco a controllarle tutte... poco fa ho visto esito nei giusti tempi di ambate, e delle stesse previsioni anche ambi in cinquina... questi con tempi più lunghi che naturalmente non menziono perchè non li ritengo positivi... ma diversi ambi secchi anche se si fanno attendere, togliendo la spesa, il guadagno c'è... unica pecca è quella che chi gioca non ha costanza ... si vuole tutto e subito...a me comunque se vengono giocate o no... non entra ed esce nulla ... la mia soddisfazione rimane nel vedere gli esiti dai miei conteggi.
Assolutamente d'accordo con Lei, " si vuole tutto e subito " , ormai è così per tanti/e, a volte esce....molte altre volte no.
La libidine di vedere uscire una previsione a colpo è forte, ma la soddisfazione ( come dice Lei ) di una vincita anche se sofferta ed attesa è superiore, almeno per me. Una combinazione deve uscire, prima o poi, di norma nel mare di combinazioni esistenti, mi scelgo quella che mi colpisce o piace di più o mi stimola o mi chiama e la porto avanti, con costanza e fiducia, senza uscire dal budget previsto perdo altre combinazioni, ma così è la vita. Questa mi era piaciuta molto, sopratutto per il titolo.

Cordialissimi saluti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Oggi mi ha chiamato un'amica che abita a Bergamo, raccontandomi un'episodio che le è successo e portava 11-15 ... le ho detto che potrebbe cadere 11 su MI (la sua ruota) in quanto il primo ritardatario (lei non gioca, ma mi ha detto di farle sapere ...)
... Caspiterina ... MI 11-15 ... poi mi hanno bloccato dei vicini, andati via ho completato la risposta al sogno di Mafi che avevo iniziato e tenuto aperto il post ... non ho pensato di consigliarvi questa previsione su MI ... mi sto mangiando le mani...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto