Novità

Ci ho creduto

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
A

aurora2

Guest
CON TUTTO IL MIO CUORE ALLA MIA SQUADRA!!!!!!!
JUVE1-SAMPODORIA2

487127_327670827330668_1693418334_n.jpg
vincita-samp.jpgGRAZIE,GESU'.GRAZIE.MAMMA!!!!!LA NOSTRA SAMP HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Brava Aurora bell'intuito......noi oggi le abbiamo prese
Stemma rotante.jpg .... non mi meraviglierei se ci supera pure il Milan :mad:

no, roby l'inter e' la mia squadra simpatizzante per via di mio nipote,ora vediamo come quotano sampdoria milan e mi concentrero' anche li!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo (per voi) il mio ex amore pazzini non ci sara' ma forse e' meglio cosi' per voi perche' quando gioca contro di noi non ce la mette tutta!!!

ciao Mihael ben rientrato.....spero tutto bene :)

Ciao Roberto....tutto bene, certo.....viste anche le vincite fatte finora grazie ad Aurora!! ;)
Ho avuto solo un pò di problemi col pc a casa!! Ma ora sembra tutto a posto!!
Ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me durante le feste, e che Aurora mi ha
riportato prontamente! :):)
A te come va? Ripreso a lavorare? Spero di si!!

Ciao ciao

Siete stati solo fortunati , una papera di Buffon e tante occasioni sprecate con traverse ... Ve andata bene solamente :D

non sei coerente se parli cosi, avete avuto un rigore (che c'era) ai primi minuti, ci hanno sbattuto fuori un calciatore (dove bastava solo il giallo)quindi noi giocavamo in 10 e voi in 11 l'albitro ha dato il giallo a Romero negli ultimi minuti, vi ha dato 4 minuti di recupero (TROPPI) E PER FINIRE!!!!!!!! VEDENDO LA JUVE DAVANTI ALLA PORTA DELLA SAMP NON HA FISCHIATO NON AL 94° NEMMENO AL 95° MA AL 96°,20 che voleva a tutti i costi il vostro pareggio??????
mio caro Vagabondo e' abituata troppo bene la Juventus a rubare le partite ma oggi...............c'era la mia mente oltre che una samp con le contro palle!!!!!!

223789_334885139942570_97602048_n.jpg

Detto solamente che ve andata bene , non sto togliendo merito alla sampdoria , ma la partita e stata persa solo dalla juve e basta , perché le occasioni sprecate erano troppe e se finiva 4 a 0 per la juve non c'era nessuno scandalo quagliarella , vucinic per ben due volte se mangiato due gol traversa ,

Ciao Roberto....tutto bene, certo.....viste anche le vincite fatte finora grazie ad Aurora!! ;)
Ho avuto solo un pò di problemi col pc a casa!! Ma ora sembra tutto a posto!!
Ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me durante le feste, e che Aurora mi ha
riportato prontamente! :):)
A te come va? Ripreso a lavorare? Spero di si!!

Ciao ciao

ciao mihael ..... per fortuna queste feste sono finite!!!!!!
Si tutto bene, per il lavoro inizio un nuovo cantiere appena dopo l'operazione, ieri sera speravo in un premio di consolazione della lotteria.......nada ;) ciao e buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12