Novità

Ci provo anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Seguendo le indicazioni della bravissima Summerbreze, del mitico Cablat, di Macs, Pepe e di tutti gli altri vorrei provare anche io a metter su qualcosa ...... dopo essermi sciroppato qualche anno di listati per L8 (con le sue belle soddisfazioni .... eheheh) e quindi quasi tutta matematica sommativa :D

Premetto che di spaziometria o tecniche similari non ci capisco una beneamata m......azza ma è una parte del gioco del lotto che mi ha sempre affascinato e avere osservato i Vostri lavori nei vari topic di questa nuova sezione (grazie Lottoced !!!) ho voluto provare anche io, dando un occhiata veloce al quadro estrazionale (dal files di excel "controllo estrazione8" del grande Castigamatti), ricavando questa figura:

<center>
prova7om.jpg
</center>

Fermo restando che si tratta di una prova</u> sarei felice se qualcuno di Voi volesse darmi qualche suggerimento o qualche dritta, e meglio ancora su come magari avrebbe interpretato tale figura, se questa - tratta dalla ripetizione dell'ambo 86 10 in orizzontale ed in verticale - ha qualche fondamento, ecc..

Dall'osservazione, io estrapolerei questa previsione:

CA - NA - TU // ambata 22 // ambi 22 13 // 22 16 // 22 56 // quartina per AT 22 13 16 56


Grazie a tutti




Sonic
 

sonic

Advanced Member
un attimo che ci sto provando ........ è la prima volta anche con l'inserimento delle immagini .....[}:)] .....:D




Sonic
 

sonic

Advanced Member
fatto .... scusate se ci ho messo un po ma quella cavolo di rana inglese mi ha fatto dannare !!!

..... ehm .... adesso forse è un po troppo grande .... :D





Sonic
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<
SONIC OTTIMA OSSERVAZIONE,MA SPIEGAMI COSA VEDI,NELLA TUA STRUTTURA.
MANCA UN PO DI ARMONIA!FORSE PUO' ESSERE UNA STRUTTURA VETTORIALE!

FORSE QUESTA E'UN PO PIU' ARMONICA,QUESTO NON VUOL DIRE CHE ESCA...
20066120619_SONIC.JPG


vincenzino
 

sonic

Advanced Member
Si, è vero Cablat, la tua sicuramente è + semplice e più armonica.

Credo che il tutto abbia come fondamento l'intuito e la fantasia unite ad una buona dose di semplicità.

Io, che sono alle primissime armi in questo senso, sono ancora molto contorto ed ingarbugliato nel definire le figure che si originano da come ho potuto vedere da strutture semplici.

Il tutto è affascinante e denso di approfondimenti.

Altro esempio, guardando il quadro estrazione dei primi di quest'anno:

<center>
i24559_Immagine.JPG
</center>










Sonic
 

sonic

Advanced Member
L'esito di questa figura, dai controlli eseguiti, si sarebbe avuto dopo pochi colpi, il 09.02, con l'ambo secco a CA 83 32.

Questo per dire che mi pare di avere capito che la spaziometria, oltre ad avere le peculiatità anzidette, è comunque legata anche alla ripetizione dei numeri che tendono a ripetersi dopo aver dato - in astratto - luogo ad una figura armonica !

Quindi se buona parte è fantasia, allora ....... fantasia sia !!! :D







Sonic
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<
VA BE SONIC ALLORA SFOGHIAMO QUESTA FANTASIA,E SPERIAMO IN BUONE VINCITE,PER QUALSIASI CHIARIMENTO DOMANDA PURE!

vincenzino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto