Novità

Ci provo anch'io

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao :):):)

35191901.jpg

Ruote di Milano-Roma-Nazionale
Ambata 57
57==61
57==84
57==61===84
Il gioco degli ambi anche a tutte
Ciao

rallye

Grazie a tutti e proviamo con questa nuova.

xx1p.jpg

Ruote di Firenze==Napoli

Ambata===24
24==59
24==51
24==56
24==59==51==56
Per il gioco degli ambi anche a tutte.
Ciao

rallye

Non male non male...
E anche la seconda previsione al terzo colpo ha fatto una piccola strage.
Doppia ambata 24 su Firenze e Napoli
Ambo secco Napoli 24===59
Ambo a tutte (Palermo) 24===56
Ciao a tutti
Spero l'abbiate giocata?
Scusate, per l'euforia dell'ambo secco mi dimenticavo di sottolineare ancora dalla prima previsione un'altra doppia ambata 57 su Milano e Nazionale
:):):)

rallye

Nessun calcolo e nessun software, ma molto più potente di qualsiasi pc e qualsiasi software.

Pentagono

x1.jpg

Firenze-Palermo
Ambata====71
71====50
71====45
71==50==45
Ambi a tutte e Nazionale
Ciao

rallye

Ciao rallye,complimenti sei davvero forte...da lunedi inizio a giocare la nuova previsione 71 su Pa e Fi.Speriamo bene.Ciao

e se non usi nessun programma come fai a calcolarti le ambate e a a fare quei disegni?

Caro Gino, non serve a niente fare calcoli astronomici con il computer e con sofisticati software.
Quelli servono solo per fare ricerche velocemente ma non a estrapolare una previsione, ecco perchè metodi che hanno dato fino all'altro ieri li metti in gioco e crollano.
Molto difficilmente riescono a mantenere la stessa statistica ed è ampiamente dimostrato, salvo in casi rari.
Per i disegnini serve solo un foglio in excel per poi passarlo in paint, e tanta fantasia, sfruttando quello che in altro post hai scritto e che ti riporto sotto.
Ma non è la lottomatica che lo fa apposta, sono i numeri che si comportano così.
Non sempre si va a segno come si vorrebbe, ma gli esiti sfavorevoli sono molto esigui.
Ciao

quote:Originally posted by gino.

visto che non riesco a trovare il post dell'altra volta delle lamentele riguardo all'estrazione dei numeri lo posto qui; su bari si è ripetuto di nuovo il 68 con 82 che era gia sortito ben 3 estrazioni prima e lo stesso la scorsa estrazione con il 43 68... ma lo fanno apposta?

rallye

Ciao Rallye,

non mi vergogno a dire che sono stato davanti al video di questo
TOPIC 40 minuti circa.

Non riesco altro che dirti, GRAZIE.

RobinHood

Mi dispiace robinhood di averti fatto perdere 40 minuti del tuo tempo in un semplice post di previsioni.
Non capisco per cosa devi ringraziarmi, forse perchè è un modo un pò strano e fuori dal comune di agire per estrapolare una previsione.
Oltre a queste previsioni ho un'altro post su previsioni generali riguardo la matematica sommativa, ma come ho detto sopra sono solo statistiche che lasciano moltissime volte l'amaro in bocca.
Mi sembra invece, scorrendo i vari post di vari autori nelle varie sezioni, che non si cerca la previsione mirata,(ovviamente mi attirerò le ire di molti che smanettano con i vari programmi sforna previsioni) ma si cerca solamente di apparire come "grande previsionista" per un ambo preso in sestina, o in quartina a tutte, tra una miriade di previsioni postate, che il solo scopo è quello di mettere in difficoltà chi deve scegliere cosa giocare.
Con quale resoconto attivo?
Gia giocando al minimo una di queste previsioni sopra si va a spendere gia abbastanza (almeno 7 euro bisognerebbe impegnarle), figuriamoci due ambate su tre ruote con 7-8 abbinamenti, gioco a tutte e Nazionale, e paginate di metodi e previsioni.
Non è questo il modo di far piangere la lottomatica come rimarca sempre qualcuno, è ben altro, in particolar modo è "l'effettiva vincita".
C'è un "ma" però, non sempre le ciambelle riescono con il buco, son solo numeri, e come tali tutti e 90 hanno le stesse probabilità di uscita.
Pensa che stanotte mi son pure sognato l'uscita di quel 71, non mi ricordo su quale delle due ruote, mah!
Buon fine domenica a tutti.

rallye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30