Mi dispiace robinhood di averti fatto perdere 40 minuti del tuo tempo in un semplice post di previsioni.
Non capisco per cosa devi ringraziarmi, forse perchè è un modo un pò strano e fuori dal comune di agire per estrapolare una previsione.
Oltre a queste previsioni ho un'altro post su previsioni generali riguardo la matematica sommativa, ma come ho detto sopra sono solo statistiche che lasciano moltissime volte l'amaro in bocca.
Mi sembra invece, scorrendo i vari post di vari autori nelle varie sezioni, che non si cerca la previsione mirata,(ovviamente mi attirerò le ire di molti che smanettano con i vari programmi sforna previsioni) ma si cerca solamente di apparire come "grande previsionista" per un ambo preso in sestina, o in quartina a tutte, tra una miriade di previsioni postate, che il solo scopo è quello di mettere in difficoltà chi deve scegliere cosa giocare.
Con quale resoconto attivo?
Gia giocando al minimo una di queste previsioni sopra si va a spendere gia abbastanza (almeno 7 euro bisognerebbe impegnarle), figuriamoci due ambate su tre ruote con 7-8 abbinamenti, gioco a tutte e Nazionale, e paginate di metodi e previsioni.
Non è questo il modo di far piangere la lottomatica come rimarca sempre qualcuno, è ben altro, in particolar modo è "l'effettiva vincita".
C'è un "ma" però, non sempre le ciambelle riescono con il buco, son solo numeri, e come tali tutti e 90 hanno le stesse probabilità di uscita.
Pensa che stanotte mi son pure sognato l'uscita di quel 71, non mi ricordo su quale delle due ruote, mah!
Buon fine domenica a tutti.
rallye